[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@kiky27 allora aspetta non ho ben capito. Io ora ho finito di fare la multipla al calcolatore per scommettere il bonus. Devo mettere il lucchetto a qualche partita?
-
@stefanotrappi98 banchi la prima partita, al termine della partita se hai vinto su betfair hai finito, mentre se devi continuare a bancare la seconda, prima di andare alla seconda partita vai alla prima e metti il lucchetto, poi vai alla seconda è se hai da modificare lo fai...., e così via anche x la terza e la quarta, solo se devi continuare a bancare
-
@kiky27 ah occhei perfetto. Un ultima cosa, se al momento in cui faccio la multipla e la gioco sul goldbet, e dovessi vincere per esempio la prima partita, e devo andare a bancare la seconda, se quando ho fatto la multipla c era la liquidita, ma invece adesso non c e più, cosa succede?
-
@stefanotrappi98 o aspetti che si abbina, ma solo se la partita non è imminente, o vai su bancata non abbinata... e inserisci la nuova quota che dice... (ce una discussione, cerca bancata non abbinata, è più facile da leggere che a spiegarla perché ci sono le foto)
-
@kiky27 okok perfetto. E alla domanda se gold bet utilizza prima i soldi bonus?
-
@stefanotrappi98 si prima il bonus se rispetta la quota 2.5
-
Ciao a tutti,
mi sono registrato una ventina di giorni fa (con vecchia benvenuto), ma per alcuni motivi non ho avuto modo di depositare.
La mia domanda è ora che la benvenuto è cambiata me la sono bruciata?
Ovviamente durante l’iscrizione non ho flaggato il bonus sul deposito...
Grazie! -
@Ringhio_S ce ancora la vecchia benvenuto, controlla se ha una scadenza di tempo x depositare... o meglio ancora chiedi in chat
-
@kiky27 ok domani chiedo!...grazie mille!
-
Ma come si contatta il servizio clienti?
Quando vado su "contatti" mi elenca soltanto i metodi per contattarli, ma non me ne fa selezionare nessuno. -
@vincenzofarana prova ad inviargli una mail a questo indirizzo https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
intendo per la live chat
-
@vincenzofarana la live chat la trovi qui dopo aver fatto il login
-
Ma una volta depositati i 200 euro, il bonus ti viene accreditato immediatamente?
-
@Mirkodallemarke non è immediato, possono volerci fino a 72 ore
-
ok grazie
-
ragazzi cè un termine per fare il deposito?
grazie -
Ma ha una scadenza?
-
@cinghialeansioso 30 Novembre salvo proroghe
-
@Davide se mi iscrivo oggi dovrei farcela allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet