[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se posso giocare prima i 400€ che ho depositato cosi da renderli prelevabili, e poi in seguito gioco la multipla con il bonus da 200€ ????? help me....
-
@altacash88 puoi farlo
-
@Davide grazie !
-
In fase di registrazione ho selezionato il bonus ma adesso sul mio conto non lo da tra i bonus attivi, se deposito 400€ mi verrá accreditato in automatico ?
-
scusate raga, c'è stato qualche caso di limitazione con goldbet che voi sappiate ?
-
@AngelDevil94 non a mia memoria
-
@Donato98 sì, non hai riscontro del bonus attivo prima di depositare e riceverlo. Se lo hai selezionato in fase di registrazione sei a posto
-
Ed entro quanto viene accreditato dal deposito?
-
@Donato98 trovi questa informazione sempre in cima alla guida:
-
Ma entro 72 ore rischio di andare oltre il 06/01
-
@Donato98 si, ma per ottenere il bonus basta depositare entro il 6
-
Perfetto
-
Ma quindi posso depositare i 400€ e subito dopo prelevarli prima di aver giocato il bonus? E volevo chiedere un altra cosa, è rischioso pulire i 400€ con una singola giocata, rischio limitazioni?
-
@Montaxer
- sì, puoi farlo
- nessun problema, puoi farlo
-
Facendo la multipla oggi devo inserire una partita del 6/01 con liquidità 270€ nonostante il moltiplicatore mi dice che sulla stessa partita ne dovrei eventualmente bancare 374. La liquidità è destinata a crescere o è meglio non rischiare ?
-
@Donato98 scegli tranquillamente quella partita, poi eventualmente potrai coprirla in parte su betfair e in parte su betflag, o semplicemente su più quote su betfair
o può anche essere che la liquidità cresca e non avrai questo problema, ma la soluzione si trova in ogni caso
-
Salve, spero di non chiedere cose già discusse, ma non ho trovato ciò che mi serve, cioè, i 400 euro del deposito posso giocarli tutti su un evento tennis, puntando su Goldbet e facendo la puntata opposta su un altro book? Facendo le prove col Dutcher ho visto che vado a perdere veramente pochissimo su eventi con rating alto ovviamente!
-
@stefano05 sì, puoi farlo. controlla prima di non avere eventuali limiti di puntata sul book dove contro punti. Leggi qui per approfondire: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
Buonasera! Il deposito di 400€ è possibile giocarlo in modo da renderlo prelevabile prima di aver puntato la multipla da 200€?
-
@Andrea-Rigato certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet