[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 postecommerce é la pagina?
-
@Jeffrey-Lebowski si è quella
-
@Chomp96 grazie mille
-
aiuto urgente
devo bancare l'ultima partita della multipla, sul multiplicatore era quota 1.28 adesso siccome è gia iniziata la partita devo bancare live e la quota è 1.49
la domanda è devo bancare come mi dice il multiplicatore a quota 1.28 o lo modifico e metto quota 1.49 -
@ninogenovese9 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
aiuto urgente
devo bancare l'ultima partita della multipla, sul multiplicatore era quota 1.28 adesso siccome è gia iniziata la partita devo bancare live e la quota è 1.45
la domanda è devo bancare come mi dice il multiplicatore a quota 1.28 o lo modifico e metto quota 1.45 -
@ninogenovese9 la quota si sta alzando sempre di più che faccio ragaaa
-
@ninogenovese9 devi bancare il prima possibile mettendo nel multiplicatore la quota attualmente disponibile (anzi metti 2 punti in più per far si che si abbini comunque visto che in live cambia sempre)
-
@Davide appena ho bancato si è abbassata a 1.18 ho bancato la stessa cifra che mi dava il multiplicatore a 1.28, perdo qualcosa o ci guadagno ?
-
@ninogenovese9 no, se hai bancato alla stessa del multiplicatore non perdi nulla, anzi se perdi la bancata guadagni di più perchè risparmi in responsabilità
-
@Davide ma non ho capito una cosa se perdo la multipla su goldbet il guadagno su betfair da dove lo ottengo visto che mi viene la responsabilità (quindi il guadagno se vinco la l bancata) di 84 euro a quota 1.18
-
@ninogenovese9 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@Davide appena ho bancato si è abbassata a 1.18 ho bancato la stessa cifra che mi dava il multiplicatore a 1.28, perdo qualcosa o ci guadagno ?
Banca di più!!
-
@ninogenovese9 la responsabilità se vinci la bancata su betfair ti viene restituita e incassi la bancata - le commissioni.
Il guadagno sarà quindi Bancata vinta - commissioni 5% - responsabilità perse delle partite precedenti nella multipla.
-
Per esempio se dovevi bancare 300, io ne bancherei altri 10
-
@ninogenovese9 Il guadagno non è la responsabilità ma ciò che banchi- commissione
-
Il bonus è da scommettere entro 7 giorni o le partite devono finire entro 7 giorni?
-
grazie ragazzi se invece vinco su goldbet per sapere quanto ho ottenuto in totale devo fare vincita gold - tutte le responsabilità delle 4 bancate - quello che ho perso dal punta e banca dei 400. E' corretto ???
-
@ninogenovese9 si tutto giusto... togli le responsabilità... o se no molto più facile guarda nel moltiplicatore
-
@kiky27 grazie mille, gentilissimo
-
@Marcu98 credo che il bonus deve essere scommesso entro una settimana
-
Io mi sono iscritto oggi che è l'ultimo giorno della promozione, secondo voi devo fare entro la mezzanotte il deposito da 400 euro o posso aspettare i prossimi giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet