[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Per esempio se dovevi bancare 300, io ne bancherei altri 10
-
@ninogenovese9 Il guadagno non è la responsabilità ma ciò che banchi- commissione
-
Il bonus è da scommettere entro 7 giorni o le partite devono finire entro 7 giorni?
-
grazie ragazzi se invece vinco su goldbet per sapere quanto ho ottenuto in totale devo fare vincita gold - tutte le responsabilità delle 4 bancate - quello che ho perso dal punta e banca dei 400. E' corretto ???
-
@ninogenovese9 si tutto giusto... togli le responsabilità... o se no molto più facile guarda nel moltiplicatore
-
@kiky27 grazie mille, gentilissimo
-
@Marcu98 credo che il bonus deve essere scommesso entro una settimana
-
Io mi sono iscritto oggi che è l'ultimo giorno della promozione, secondo voi devo fare entro la mezzanotte il deposito da 400 euro o posso aspettare i prossimi giorni?
-
-
@zTomX11 entro mezzanotte xò non so se il conto doveva essere anche convalidato... @Jeffrey-Lebowski ci vogliono almeno 24 ore..
-
@Anonymous mi sono registrato l'altro ieri, depositato i 400 euro 20 minuti fa, ma non mi hanno convalidato il conto, ho mandato i documenti stamani
-
Cmq. mi è arrivato un bonus da 2 euro sport ma scommettendo normalmente rimane lì
-
Buongiorno, è stato prorogato?
-
è stato prorogato?
-
@Jeffrey-Lebowski è normale. Non compare nulla fino a quando non te lo accreditano, ovvero entro 72 ore dal deposito
-
@Paperoga quel bonus generico ha quota minima 2,50 da giocare in multipla di 4 partite
-
@TheGhostNinja @Morex attendiamo nella giornata di oggi, al momento risulta non prorogata e quindi scaduta
-
@Davide La scommessa con il bonus è da effettuare entro 7 giorni o le partite della multipla devono finire entro 7 giorni?
-
@Marcu98 basta che la piazzi entro 7 giorni, poi può terminare anche dopo
-
Appena notato che l’hanno prorogata ma fino a 100 con le stesse confizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet