[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve,avrei intenzioni di attivare questa offerta. Ho un conto PayPal che però è associato alla CartaLis di Lottomatica,che come ben sapete è Mastercard,ora,nell'offerta mi dice che Goldbet accetta Mastercard. Posso procedere al deposito e al successivo prelievo con la CartaLis della Lottomatica?
Grazie in anticipo. -
@NinjaBrazo95 se la carta è abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse allora puoi depositare con quella
-
Buongiorno. Quindi adesso l'offerta è stata cambiata con 100 euro di bonus anzichè 200. Ma quando scade questa offerta?
-
@sandris la scadenza è fissata al 31 gennaio 2019
-
@Anonymous Ottimo. Grazie
-
una domanda vorrei fare io deposito i 200 euro poi posso prelevarli subito con un punta e banca
-
@thebigvince certo
-
-
@Jeffrey-Lebowski sì è possibile, usando questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Davide non me la trova con nessun book! È l’Iraq di domani.. è la terza della mia multipla Aiuto!!
-
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo perché probabilmente questa domanda è già stata fatta, è possibile prelevare prima di aver giocato il bonus?
-
@cicciorestivo certo, puoi prelevare tranquillamente in qualsiasi momento
-
-
Ragazzi io ho ricevuto oggi il bonus benvenuto di 200 euro di Goldbet a seguito del versamento di 400 euro. Ma non ho ben capito come fare per monetizzarlo pur avendo letto la promozione. Ho capito che de o giocarlo in multipla da 4 eventi con quota minima di ogni evento di 1,10. Ma non mi è chiaro l'uso del moltiplicatore. Scusate per voi sarà banale ma è la prima volta che mi capita di dover giocare una multipla nel matched betting. Help.
-
@fpmarcus segui la guida... trova 4 partite che giocano in orari diversi ( visto che è la prima fai anche giorni diversi così non ti dimentichi) .. quota minima da 1.10 ( ma se trovi un buon rating a 1.2 va bene lo stesso) e poi le inserisci nel moltiplicatore... la quota totale deve essere 2.5... ( ps ce anche una guida x il moltiplicatore)
-
@fpmarcus inizia con il leggere queste guide https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla e questa https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple se avrai alri dubbi scrivici pure
-
salve, sono in fase di compilazione della multipla a 4 partite. Cerco le partite a rating alto e ho trovato una sequenza con un rating totale di 82,14% e si svolgeranno nelle seguenti date: 08/01 - 09/01 - 10/01 - 12/01. Sono troppo distanziate l'una dall'altra? Corro il rischio che le quote per bancare possano variare di molto?
-
@silvanos possono andar bene, in generale per le multple la componente varianza non è evitabile, certo con più giorni questa rischia di variare di più ma se quelli sono i migliori rating trovati usali pure
-
Ciao a tutti. Ho fatto un errore grossolano e vorrei una mano per rimediare, dato che penso qualcosa si possa fare.
La mia situazione è la seguente: Ho scommesso i 200 euro bonus in multipla seguendo la guida per il bonus di benvenuto. Ho però inserito nella multipla una partita SBAGLIATA, scambiandola per un'altra. Non sto qui a spiegarvi come e perchè, però è successo.
La situazione attuale è che la partita sbagliata era la prima da bancare, perciò ho bancato su una partita che non era all'interno della multipla, Perdendo 54 euro. Ma cosa più grave è che la partita che ho inserito per errore nella multipla viene giocata contemporaneamente a quella che doveva essere l'ultima della mia multipla.Questa è quella che dovevo giocare.
Questa invece quella che ho effettivamente giocato.
Come vedete la partita che ho sbagliato è stata quella relativa allo Sporting Gijon.
Come ho agito io dopo essermi reso conto dell'errore:
Non ho fatto più niente. Mi sono detto:''come va, va, meglio non fare ulteriori casini''.
Fato vuole che il Benfica e il Porto abbiano vinto e la mia multipla è ancora in gioco.--> A questo punto la domanda: C'è qualcosa che possa fare per avere un guadagno certo o almeno riprendere i soldi persi? <--
Vi allego anche la schedina di Goldbet e vi ringrazio in anticipo!
-
@Pitpiter adesso fai così, predi il calcolatore punta punta e impostalo su 3 esiti poi inserisci nell'importo punta 200, ed inserisci in quota punta 1 la quota della multipla, nel tuo caso 3,77, poi nella quota 2 la quota dell'esito x2 della partita del totthenam e nella quota punta 3 la moltiplicazione tra la vittoria del totthenam e over 3,5(dovrai giocare in multipla sul bookmakers dove decidi di puntare), ovviamente cerca le quote migliori sui vari bookmakers,
alla fine avrai una situazione di questi tipo, ovviamente non dovrai bancare nulla, se hai dubbi chiedi pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet