[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@rosaxbox purtroppo no
-
@Alexx10 anche se viene indicato questo attualmente gli utenti sono sempre riusciti a prelevare con il metodo che hanno usato per depositare senza problemi
-
@Alexsca devi cercare partite con rating alto che soddisfino le condizioni della multipla, ma devi comunque cercare di scommettere su partite che abbiano una buona liquidità, almeno per quanto riguarda quelle successive della multipla dove si dovrà bancare molto
-
Salve, vorrei sapere se è possibile depositare tramite carta prepagata Paypal, che appartiene al circuito Mastercard, per ricevere il bonus. Grazie in anticipo.
-
@Manuara95 la carta in questione tecnicamente va bene, ma spesso crea problemi se utilizzata sui siti di scommesse
-
@Chomp96 Su altri siti ho depositato e prelevato tranquillamente con questa carta. Mi consigli di rischiare? Ci sono stati precedenti negativi in passato?
-
@Chomp96 capito grazie mille
-
Ciao, ho depositato 400€ ma il saldo bonus risulta di 100€, lo accreditano in 2 tranche?
-
@fab988 il bonus ora è di 100€ come indicato nella guida. l'offerta da 200€ è scaduta da un po' di giorni
-
@Anonymous ok ma la procedura resta la stessa giusto? Devo solo ragionare con 100€ anziché 200?
-
@fab988 esatto
-
Raga se effettuo un deposito tramite bonifico bancario mica è istantaneo come PayPal? Devo comunque attendere 2/3 giorni lavorativi?
-
@capand sì, con il bonifico impieghi sempre 3-4 giorni (in base alle tempistiche della banca) e sicuramente sabato e domenica non viene accreditato
-
quando mi accreditano il bonus. avrò 300 euro, come faccio a piazzare prima lo scommessa bonus? fa in automatico goldbet a utilizzare prima il saldo bonus?
-
@AleB95 sì, se rispetti le condizioni del bonus in multipla e quota minima, verrà preso in automatico per prima
-
Si può scommettere il deposito anche prima di ricevere il bonus?
-
@iperuranio30 sì certo
-
posso ricaricare con carta HYPE per avere il bonus o non va bene?
-
@scoc96 la carta in se va bene, ma alcuni siti la rifiutano perchè non abilitata ai prelievi. Anche se il deposito andasse a buon fine quindi, potrai prelevare solo tramite bonifico con essa
-
@Davide allora faró con altra carta prepagata, sempre con circuito MASTERCARD, posso consultare un link del bookmaker per essere sicuro della scelta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet