[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Anonymous ok ma la procedura resta la stessa giusto? Devo solo ragionare con 100€ anziché 200?
-
@fab988 esatto
-
Raga se effettuo un deposito tramite bonifico bancario mica è istantaneo come PayPal? Devo comunque attendere 2/3 giorni lavorativi?
-
@capand sì, con il bonifico impieghi sempre 3-4 giorni (in base alle tempistiche della banca) e sicuramente sabato e domenica non viene accreditato
-
quando mi accreditano il bonus. avrò 300 euro, come faccio a piazzare prima lo scommessa bonus? fa in automatico goldbet a utilizzare prima il saldo bonus?
-
@AleB95 sì, se rispetti le condizioni del bonus in multipla e quota minima, verrà preso in automatico per prima
-
Si può scommettere il deposito anche prima di ricevere il bonus?
-
@iperuranio30 sì certo
-
posso ricaricare con carta HYPE per avere il bonus o non va bene?
-
@scoc96 la carta in se va bene, ma alcuni siti la rifiutano perchè non abilitata ai prelievi. Anche se il deposito andasse a buon fine quindi, potrai prelevare solo tramite bonifico con essa
-
@Davide allora faró con altra carta prepagata, sempre con circuito MASTERCARD, posso consultare un link del bookmaker per essere sicuro della scelta?
-
@scoc96 di quale link hai bisogno esattamente?
-
@Davide un link in cui sono elencate le schede che, come dici te, non ti permettono di fare il prelievo della vincita
-
@scoc96 non c'è un documento simile, in quanto non dipende da goldbet, ma dalla carta stessa. Se vuoi esserne sicuro devi rivolgerti all'assistenza della carta che vuoi usare, goldbet non è a conoscenza di questi problemi
-
Dopo quanto accreditano il bonus? ho verificato il conto, posso giocare già i 200 euro del deposito o prima devo aspettare il bonus?
-
@AleB95 le tempistiche del bonus sono sempre indicate in cima alla guida, nel box riassuntivo.
In ogni caso puoi giocare il deposito in qualsiasi momento, anche ora
-
@Davide ok e le eventuali vincite poi possono essere prelevate anche prima che arriva e gioco il bonus o poi me lo annullano?
-
@AleB95 si certo, anche il prelievo è libero
-
@Davide ti ringrazio per la risposta
-
fattaaaaa +86
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet