[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Punter viene accreditato entro 72h dal deposito
-
ero convinta dessero il bonus subito dopo il versamento cosi mi ero messa a cercare le partite e dato l'impegno inutile metto la foto se qualcuno volesse evitare di cercare, avrebbe avuto un buon guadagno e una responsabilità totale non troppo esosa
-
-
@ivonne1993 è buona come multipla
-
ciao ragazzi, ma il bancomat vale come metodo di ricarica per avere il bonus?
-
@FrancescoColu non vale, solo carte del circuito Visa, Visa Electron, Mastercard
-
Salve, vorrei sapere se le vincite relative al deposito, con la multipla del bonus ancora in corso, sono prelevabili tramite Paypal? O per forza tramite bonifico bancario?
Grazie in anticipo. -
@Manuara95 puoi prelevarle anche con paypal, ma prima dovrai depositare con paypal
-
ciao ragazzi!!
per avere il bonus si può ricaricare con una mastercard prepaid o solo carta di credito? -
@mich vanno bene entrambe purché abilitate a depositi e prelievi su siti di scommesse
-
Posso prelevare con bonifico?
-
@Riccardo92 certo
-
Salve, per il deposito ho una carta di debito MasterCard, va bene ai fini del bonus ? Grazie
-
@Davidoss sì, se è mastercard va bene
-
buongiorno ho depositato su goldbet con bonifico ma non ho ancora ricevuto il bonus cosa devo fare?
-
@mikmik84 il bonus arriva dopo 72 ore dall'accredito del deposito sul tuo conto goldbet.
-
@Davide a ok grazie
-
Scusate, va bene lo stesso effettuare prima la scommessa con il deposito e poi quella con il bonus? Intanto che aspetto il bonus pensavo di farla ma non so se possa creare problemi
-
@Cirio5 si puoi farlo
-
Volevo chiedere due cose. Se io faccio la benvenuto depositando di meno e ottenendo meno bonus (per stare tranquillo con la responsabilità) lo posso fare? Es: deposito 100 e ricevo 50 di bonus. Inoltre, a prescindere dal deposito, posso utilizzare i soldi del deposito per effettuare la promo delle slot ? Quando mi arriva il rimborso delle slot, utilizza prima quello ? Grazie mille @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet