[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
2 domande:
- dopo aver ricevuto il bonus di 100 euro,posso fare punta-banca dei 200 depositati a qualsiasi quota?
2)La multipla deve essere di 2,50 pppure ogni partita deve avere minimo questa quota?
- dopo aver ricevuto il bonus di 100 euro,posso fare punta-banca dei 200 depositati a qualsiasi quota?
-
- certo
- la multipla totale deve avere quota almeno di 2,5 e le singole selezioni devono avere almeno quota di 1,1
-
@Chomp96 Strano, ho provato sia con Chrome che con Mozilla ma nulla da fare. Visto che su Safari ho delle schede aperte di ninjabet è ancora valido in consiglio di non usare i book sullo stesso browser in cui utlizziamo ninjabet? Oppure posso provare anche su Safari?
-
@Jordan-Belfort con goldbet puoi usare lo stesso browser che usi per ninjabet senza problemi
-
@Chomp96 Purtroppo nulla da fare. Riproverò più tardi o domani. Grazie.
-
Posso rendere prelevabile il deposito iniziale di 200€ con un punta e banca anche prima della fine della multipla o devo necessariamente aspettare che tutte le partite della multipla siano state giocate? (non vorrei avere problemi in seguito per il prelievo della somma vinta con la multipla)
-
@matlomba10 puoi rendere prelevabile il deposito anche subitosenza problemi
-
@Chomp96 Ok,grazie mille!
-
(Per chi ha già ricevuto il bonus)
Entro quanto tempo accreditano il bonus sul conto? -
@matlomba10 in genere 24/48 ore, nel mio caso l'ho ricevuto dopo un giorno e mezzo.
-
Ciao, come va usato il bonus su mobile?
-
-
Ciao, qualcuno ha avuto problemi di deposito non autorizzato con carta di credito?
-
@GP1022 che carta stai usando? Se è hype il problema potrebbe essere proprio la carta.
-
scusate ma la chat di goldbet dove si trova??arrivo nella pagina contatti dove c'è scritto live chat ma non si può premere
-
@ItachiX da loggato nella home, nella barra sotto il banner centrale
-
@Spaffle no una Unicredit, già utilizzata per altri depositi su altri siti
-
ho depositato 200€, non hoi anocr
a ricevuto il bonus qualcuno mi può passare la mail dell'asistenza, ho deposistato con postepay ervolution -
tutto risolto pero l'assistenza non risponde consigli?
-
@zTomX11 quante ore sono passate dal deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet