[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ho appena giocato il bonus e mi ha dato un ulteriore 2 euro di bonus, sapete come li devo giocare? sempre in multipla? non riesco a trovare i termini e condizioni del bonus. grazie
-
@Piccina21 dovrai giocarlo sempre in multipla alle stesse condizioni di quella di questa offerta
-
@spaike29 esatto, dovrai ripetere quei passaggi finchè non avrai abbinato tutta la giocata
-
buongiorno ragazzi
sto piazzando la multipla. Goldbet prenderà in automatico il saldo bonus giusto? non devo attivare nessun flag o roba del genere? -
@giomicu esatto, se ne rispetti le quote di utilizzo verrà preso prima il saldo bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie!!
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 a me un giorno
-
ragazzi, ok 72 ore, ma solitameente quando ci mette? io ho depositato mercoledi ancora non arriva nulla..
-
qualcuno mi puo dire dov e la chat di gold bet che non la riesco proprio a trovare ..
-
@GAARA03 Dopo aver fatto l'accesso, sulla riga blu dopo Guida, Blog ecc.
-
@Evaldezio grazie non l avrei mai trovata:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Buongiorno, in una multipla, se dovessi bancare su betflag, come faccio a sapere quanto bancare?
-
@Pasquale10 dovrai sempre seguire quando ti dice il multiplicatore, semplicemente bancando su betflag, ed eventualmente adattando la commissione per quella partita nel multiplicatore
-
@Chomp96 io ho giocato appena la multipla, ma posso gia liberare il deposito di 200 se ho trovato un rating alto? anche se cmq la multipla è ancora in corso? intendo è consigliato ?
-
@Sir-Liuke certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie! cmq per i 5 di bonus invece conviene aspettare il termine della multipla vero?
-
@Sir-Liuke i 5€ di bonus della scommessa da mobile? puoi giocare anche quelli subito senza problemi
-
@Chomp96 mi basta solo scaricare l'app e scommettere 5 giusto?
-
@Sir-Liuke si, in generale segui la relativa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6013/goldbet-app-scommetti-5-ricevi-5-fase-2/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet