[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Botosani v FC Voluntari 2019-02-11 16:00:00 UNDER 4.5
-
@Andrewp1986 ha detto in [scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
Botosani v FC Volunt
per le partite minori come queste betflag non offre tutti gli under/over. È presente solo u/o 2,5. Puoi provare a bancarla su betfair oppure dovrai fare un punta punta contropuntando l'over 4,5
-
cazzarola , lo odio questo betflag , ma ho il limite impostato su betfair e non posso fare altro . ho piazzato la multipla correttamente su goldbet , e vista la liquidità degli eventi ho dato per scontato per ci fossero su betflag
-
@Andrewp1986 usa questa guida per contropuntare in multipla, cercando la miglior quota per l'over 4,5 nei siti a cui sei iscritto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca?page=1
-
@Davide grazie, l'ultima cosa sto inserendo delle competizioni di tennis perchè sono certo che giochino al coperto e quindi non c'è la possibilità di rinvio ma mi chiedo come si comporti golbet/betfair in caso di ritiro dell'avversario. la scommessa viene annullata o viene dato per perdente e quindi non mi inficia la multipla?
-
@Nasone113 si comportano allo stesso modo viene annullata se la partita deve ancora cominciare, o data vinta/persa se il ritiro è a match iniziato
-
Ragazzi, conviene giocare una multipla da 100 euro o più multiple da 30/ 50?
-
@dach94 in termini di guadagno è indifferente, se la dividi potresti facilitarti nel caso si arrivi a bancare la terza/quarta partita con importi minori per evento (invece di dover bancare tipo 300€ sul quarto evento ne bancheresti di meno avendo diviso le multiple su eventi diversi)
-
@Davide ma facendo un multiplone c'è più probabilità a farsi limitare?
-
@dach94 i bookmaker amano i multiploni. Diciamo che se vinci millemila miliardi con un multiplone ti pagano e poi forse ti limitano
-
@Davide è scaduta da quando?io ho fatto il bonifico la scorsa sertimana e vedo accreditati ora i 200 eur. per me è valida quella da 200 eur?
-
@molalli1234 ti consiglio di chiedere alla loro assistenza se nel tuo caso risulta attiva la benvenuto
-
Ma le vincite della multipla sui 100€ sono prelevabili?
-
@alex6123 sì
-
io il conto l'ho aperto venerdi 31 gennaio, ma devo ancora depositare... volete dirmi che ho buttato in cesso una benvenuto?!
-
@thewolf6 esattamente...potrai fare deposita 100€ ricevi 50€ multipla
-
@Seby159 eh non credo neanche questo purtroppo... perchè ho aperto il conto prima dell'inizio della promo 100€ / 50€
-
@thewolf6 visto che siamo nella stessa situazione ho chiesto in chat...non avendo fatto ancora il primo deposito utilizziamo il bonus attuale, ovvero deposita 100€ ricevi 50€. Peccato...con la promo precedente si guadagnava quasi il doppio
-
@Seby159 ah ok... quindi per lo meno un bonus lo abbiamo! mannaggia allo sci... non ho più avuto tempo di farla! grazie mille
-
Buongiorno, devo attendere la verifica del conto prima di piazzare le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet