[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Seby159 ah ok... quindi per lo meno un bonus lo abbiamo! mannaggia allo sci... non ho più avuto tempo di farla! grazie mille
-
Buongiorno, devo attendere la verifica del conto prima di piazzare le scommesse?
-
@OBS_GVN non è strettamente necessario, puoi fare la scommessa da subito volendo
-
Conviene aspettare il 28 febbraio che finisca questo benvenuto oppure farlo visti i 2 precedenti da 200€ e 100€?
-
@Alvi_98 devi decidere tu, rimane tutto'ora un'ottima promo
-
@Chomp96 è possibile che goldbet dopo questa offerta non offra più primo per i nuovi clienti? Oppure le cambia e basta
-
@Alvi_98 non possiamo saperlo purtroppo
-
ma la chat goldbet dove la trovo? se vado in contatti non mi fa cliccare su chat
-
@kimizu92
-
@thewolf6 di nulla
-
@Davide ok grazie mentre il deposito lo devo fare necessariamente subito dopo la registrazione o posso far passare qualche giorno?
-
@OBS_GVN può passare anche qualche giorno
-
Sono registrato su Intralot e non su Goldbet, nel momento dell'accesso ad Intralot sono stato reindirizzato su Goldbet e mi offrono questa promo che mi sembra diversa da quella che propongono normalmente, secondo voi è più o meno conveniente?
Registrati su GoldBet.it e riceverai un bonus del 50% fino a 50€ sul tuo primo deposito, effettuato utilizzando esclusivamente i seguenti metodi: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario.
Registrarti su GoldBet.it;
Effettuare un deposito di almeno 10€ utilizzando esclusivamente i seguenti metodi: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario;
Il Bonus massimo ottenibile è del 50% fino a 50€, non è prelevabile e potrà essere utilizzato per effettuare scommesse su Goldbet.it;
Il Bonus è spendibile solo su quota complessiva pari o superiore a 2.50 (multiple di almeno 4 eventi) con quota minima per singolo evento di 1.10;
Il bonus verrà calcolato solamente sul primo deposito;
Il Bonus erogato verrà arrotondato per eccesso;
Il Bonus verrà accreditato entro 72h dal deposito;
Il Bonus scade dopo 7 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato; -
Ops scusate non so perché ma avevo letto la scheda della vecchia offerta, ho visto che invece mi propongono la stessa offerta che fanno a tutti, a questo punto aspetto
-
Io non mi sono ancora iscritta a GoldBet. Mi è arrivata questa mail da Intralot:
grandissime novità ti aspettano! Ti informiamo che non è più possibile giocare online su Intralot.it e ti invitiamo a continuare l’esperienza di gioco su GoldBet.it!
In soli 3 step potrai utilizzare il saldo del conto gioco Intralot ed ottenere un Welcome Bonus senza deposito.
Cosa devi fare? Semplicissimo!
Vai su Intralot.it, inserisci le credenziali e segui le istruzioni, ti aspetta un bonus di 2 € senza deposito spendibile sullo Sport.
Cosa aspetti! Entra a far parte della squadra GoldBet.Posso comunque fare la benvenuto?
-
@barbararos58 puoi fare la benevuto di goldbet non di intralot
-
Salve a tutti.... ho effettuato l'iscrizione al sito chiedendo il bonus al deposito; ho depositato 100 euro tramite carta prepagata mastercard ma dopo circa un ora ancora non mi è arrivato il bonus... è normale? grazie
-
@AsterAsterix ho ricevuto la stessa mail e stasera volevo iscrivermi a goldbet per la benvenuto ma non me lo permette perchè mi esce che la mail è già stata usata
come mai? -
@Zanzo54 in tal caso mi sembra strano, siciro che non hai mai fatto un’iscrIzione in precedenza?
-
cercando di loggarmi a intralot mi rimanda a goldbet cui non ero iscritto, appare il mio saldo e mi chiede se voglio chiudere il conto o entrare in goldbet.
Se entro avrò il bonus o no visto che ho già dei soldi da intralot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet