[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ma adesso che goldbet ha incorporato intralot il bonus benvenuto lo danno in automatico? cioè io ho acceduto e mi ha reinderizzato direttamente su godlbet adesso devo solo depositare?
-
Qualcuno ha ritardi con l'erogazione del bonus?
E la chat di Goldbet solo a me non funziona? -
@Enzorù84 agli utenti che hanno fatto questo passaggio gli è stato accreditato in automatico dopo il deposito, quindi deposita pure
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
posso scommettere il deposito prima di giocare i 50€ di bonus in multipla? è indifferente?
-
@luca_marchina è indifferente
-
@Davide sono già iscritto ad intralot e mi stan proponendo la benvenuto per il passaggio intralot-Goldbet
conviene iscriversi a goldbet prima di esser trasferito forzatamente?
cosa mi conviene fare?
-
@Cobra-Kai alla fine è uguale, ho letto di utenti che hanno fatto il passaggio e che hanno ricevuto la benvenuto (la stessa) +2€ di bonus generico
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Cobra-Kai alla fine è uguale, ho letto di utenti che hanno fatto il passaggio e che hanno ricevuto la benvenuto (la stessa) +2€ di bonus generico
mi è arrivata questa mail
*grandissime novità ti aspettano! Ti informiamo che non è più possibile giocare online su Intralot.it e ti invitiamo a continuare l’esperienza di gioco su GoldBet.it ed ottenere un Welcome Bonus senza deposito!
Cosa devi fare? Semplicissimo! Vai su Intralot.it, inserisci le credenziali e conferma i tuoi dati anagrafici, ti aspetta un bonus di 5 € senza deposito spendibile sullo Sport.
Cosa aspetti! Entra a far parte della squadra GoldBet.
Lo staff di Intralot & GoldBet*
Ma fra 50 euro 5 euro c'è differenza
Nei TC di goldbet non mi pare ci sia scritto che chi è iscritto ad intralot è già presente -
@Cobra-Kai allora per sicurezza iscriviti prima a goldbet e chiudi intralot a bonus sfruttato
-
Anche a me arrivata mail da intralot.
Sbaglio o a differenza di quello scritto nella guida ora è accettato paypal? @Davide -
Mi correggo, ho visto che stavo guardando un altro bonus benvenuto. Il bonus "prima giocata". Mi sembra che a differenza del bonus "primo deposito", quest'ultimo accetti anche Paypal.
Almeno non viene fatta menzione nei t&c di vincoli nel metodo di deposito. -
@Kaypacha sì, sull'altra accettano paypal, ma il guadagno è inferiore al quella sul deposito
-
raga ma per quelli che si iscrivono tramite intralot non dovrebbe essere 50 sul primo deposito piu 5 su una scommessa tramite goldbet mobile?
-
@giudicap95 per sicurezza conviene iscriversi separatamente prima di chiudere intralot, avresti gli stessi bonus
-
ho fatto la multipla su goldbet, solamente che al posto di puntare 50€ ho fatto 5€. Poi ho scommesso di nuovo la stessa multipla con i restanti 45€, tutto identico ovviamente a quella precedente.
Le bancate da fare a questo punto sono sempre quelle che mi indica il multiplicatore dove ho messo puntata 50 giusto? o devo sistemare qualcosa dato il piccolo errore. -
@luca_marchina sì esatto, va bene bancare il totale se le due multiple sono identiche per eventi
-
@Davide perfetto grazie
-
salve . volevo chiedere una domanda, ho aperto un conto su goldbet . volevo chiedere dopo quanto tempo devo fare un deposito per prendere bonus? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet