[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@giovanni-bovo con rating del 95% la multipla totale avrà un rating dell'80%. Se vuoi un guadagno migliore quindi devi usare rating più alti
-
dopo quanto tempo arriva il bonus dopo il deposito in media?
-
@giovanni-bovo leggi nel box informativo in alto nelle istruzioni: TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore
-
ragazzi ho provato ad iscrivermi a goldbet ma essendo già iscritto su intralot mi riconosce i dati e non mi fa proseguire ma continua ad indicarmi che sono già iscritto ad intralot e di accedere da lì. Come faccio a bypassare questa cosa?
-
@fuzzo82 contatta l'assistenza di goldbet e chiedi a loro come è possibile registrarsi a goldbet ora
-
Per usufruire della promozione va bene anche versare con la postepay evolution, giusto?
-
@AnnibaleBarca certo
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@AnnibaleBarca certo
Grazie
-
Sono arrivati oggi i soldi caricati con bonifico e confermo che a chi fosse iscritto prima Intralot viene accreditato il bonus da 50€ piu i 5€ descritti dalla email
-
Mi sono registrato a GoldBet, ho depositato 100 euro tramite postepay, so che devo attendere 72 ore per ricevere il bonus, ma anche guardando tra i bonus in attesa non mi compare nulla , è normale?
-
@Drastic non appare attiva da nessuna parte. per confermarlo dovresti contattare l'assistenza ma non conviene farlo. attendi le 72h e vedi se ti accreditano il bonus
-
@Anonymous Non è conveniente poichè si renderebbero conto delle mie intenzioni giusto?
-
@Drastic sì, perché daresti troppo nell'occhio
-
@Anonymous Mentre i 10 euro da app, conviene farli subito o prima terminare i 50 ?
-
@Anonymous, ciao!
Il bonus della Fase 2 viene accreditato entro 72/h dall'effettuazione della scommessa da APP o entro 72 h dalla refertazione della scommessa da APP? -
@Potter entro 72h dal termine della partita su cui hai scommesso
-
@Drastic termina prima la fase 1 e poi di dedichi alla promo da app
-
Salve! Mi sono appena registrato a Goldbet e ho depositato 100 euro. Non avendo ancora ricevuto il bonus di 50 euro, mi chiedevo se fosse possibile effettuare subito la scommessa da 100 euro (per riprendermi il deposito) e successivamente la multipla da 50 euro, anziché il contrario (come riportato nella guida). Chiedo perché ho letto che potrebbero passare fino a 72 ore affinché il bonus venga accreditato.
-
@gabrielekhalil puoi farlo senza problemi
-
Non comporterebbe il mancato accredito del bonus, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet