[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Sirex7 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
scusate, quando cerco di iscrivermi mi dice che sono già iscritto a intralot e posso accedere da lì, questo vuol dire che non posso ricevere il bonus di goldbet?
-
@alexx_starkk accedi da intralot, ti verrà comunque dato il bonus di questa offerta
-
@Davide Ciao Davide, mi confermi che sarà possibile prelevare le eventuali vincite della multipla anche con postepay?
grazie
-
@giemme333 si, è possibile farlo senza problemi
-
Dato che ho appena fatto il passaggio a Goldbet, mi conviene caricare adesso i 100€ oppure non farei in tempo a ricever i 50€ di bonus?
UPDATE:
Ho parlato con una assistente in chat e mi hanno comunicato che hanno proporogato la benvenuto fino al 31 Marzo:
-
Domanda: visto che sono 4 partite in multipla, c'è qualche limitazione per quanto siano distanti nel tempo fra di loro?
Vorrei gestirla con calma (partite a 1-2 giorni di distanza almeno) ma senza sbagliare, vedo che c'è validità di 7 giorni del bonus ma non penso influisca, corretto?
-
@stalemate nessun vincolo temporale per le partite della multipla. Basta che giochi entro 7 giorni, possono terminare anche settimane dopo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
ragazzi ma la multipla te la mette in automatico cioè quando selezioni le partite e vedi sotto quota totale 6 per esempio è già in multipla o si deve selezionare da qualche parte su gold bet non capisco
-
@stevieray89 è in automatico se selezioni 4 eventi
-
@Davide Sempre sul pezzo, grazie!
-
Ciao, oltre ai 50€ mi sono trovato 10€ bonus.
Come vanno giocati? Non sono quelli dell'app, vero? -
@Enrichman se hai scommesso da mobile sono quelli, in quel caso segui quella guida
-
@Chomp96 non ho scommesso da mobile, me li sono trovati appena registrato.
-
@Enrichman allora prova a contattare la loro assistenza, anche se quasi sicuramente dovrai scommetterli in multipla alle stesse condizioni del bonus di benvenuto
-
@Chomp96 confermo, stavo leggendo le condizioni.
A questo punto mi conviene quasi giocarli senza bancare ed incrociare le dita. :face_savouring_delicious_food: -
Quindi la promo è stata riconfermata uguale?
-
@Andre10 sì
-
@Anonymous Ok grazie, io sono passato tramite intralot, l'offerta era 50% del deposito più i 10 euro senza deposito, ma non mi hanno chiesto di selezionare il bonus (passo 1 della guida)...Posso depositare 100 tranquillamente lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet