[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@stalemate si, provvediamo ad aggiornare quel punto
-
Le partite della multipla devono terminare prima che scada il bonus?
-
@loris99 non necessariamente, possono anche finire dopo
-
scusate ho fatto deposito da poche ore ma non tyrovo il bonus da nessuna parte, è normale sapreste dirmi dove guardare nel caso
-
@paolobonanni il bonus, come indicato nel box informativo in cima alla guida, viene erogato entro 72 ore dal deposito e apparirà sotto la voce del saldo reale.
-
Ieri ho fatto il passaggio da intralot a goldbet ed oggi prima di depositare per far attivare il bonus mi trovo già 10€ nel saldo bonus. Sono quelli della seconda parte oppure c'è stato un errore nell'erogazione? Ho fatto il passaggi con 15 centesimi nel conto intralot
-
@Chomp96 Ciao, ho ricevuto questa promo, se la sfrutto avrò in seguito diritto anche al bonus di benvenuto?
-
@fantello91 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Chomp96 Ciao, ho ricevuto questa promo, se la sfrutto avrò in seguito diritto anche al bonus di benvenuto?
L'ho ricevuta anche io, il "problema" è che non puoi non sfruttarla, visto che se provi a registrarti o a fare l'accesso da goldbet ti trova già l'utente di intralot e ti fa fare il cambio, se provi ad accedere da intralot il risultato è lo stesso. Sono andato a leggere T&C e sono uguali a quelli di benvenuto, però dicono che non si possono avere più bonus attivi sul conto. Quindi onde evitare di creare conflitti tra i due bonus ho giocato prima questo da 10€ e in giornata andrò a caricare i 100€ per ricevere il benvenuto
-
@CioMD è un bonus extra che viene dato per chi effettua quel passaggio
-
@fantello91 come ti hanno detto si, procedi senza problemi
-
salve, ho iniziato l'offerta goldbet mi sono iscritto ho depositato tramite carta di credito (60€) e non mi spunta nessun bonus, ne in attesa ne in corso! è normale? (ho spuntato la chiamata del bonus nel momento della registrazione)
-
@ignalox è normale, attendi semplicemente l'accredito bonus
-
Ciao, come altri ragazzi anche io ho un account intralot e ho ricevuto la stessa mail allegata qualche messaggio più sotto al mio relativa ai 10€ senza deposito, mentre non ho alcun account goldbet e quindi vorrei sfruttare la relativa benvenuto. Volevo capire, oltre la benvenuto di goldbet sono sfruttabili anche questi 10€ oppure l'una esclude l'altra? Qualora posso sfruttare entrambe mi spiegate, passaggio per passaggio, come comportarmi?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@CioMD è un bonus extra che viene dato per chi effettua quel passaggio
semplicemente prima giochi i 10€ bonus, alle stesse condizioni del bonus della guida (multipla di 4 eventi a quota totale maggiore di 2.50
Dopo averlo piazzato, puoi depositare e seguire la guida dall'inizio
-
@Davide Come prima cosa devo registrarmi su goldbet o devo fare qualche passaggio con l'account di intralot (ad esempio disattivarlo o non so cosa)?
-
@matte90 se provi a registrarti a goldbet ti dovrebbe già riconoscere l'account di intralot, quindi non hai modi di "sbagliare"
-
@Davide ok perfetto, quindi una volta loggato mi trovo i 10€ sul conto giusto? una volta giocati questi 10€ devo aspettare che la multipla di 4 eventi sia completata o anche se è in corso posso già depositare i 100€ per partecipare alla benvenuto di goldbet (non vorrei che le due promozioni vadano in contrasto in quanto può essercene solo una attiva come unibet, netbet, ecc)?
-
@matte90 basta che la punti e poi puoi già depositare anche se la multipla è ancora in corso
-
@Davide ok e in tutto questo l'account di intralot non lo calcolo minimamente (ad esempio non devo disattivarlo o altro)? Grazie per le risposte
-
@matte90 se segui le istruzioni di goldbet farà tutto lui in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet