[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ENTRA IN GOLDBET, gioca sulle scommesse sportive e riceverai il nostro Benvenuto fino al 100% della tua prima scommessa.
VALIDITÀ: fino al 31 Marzo 2019.
Per ottenere il Bonus dovrai solamente:
Registrarti su GoldBet.it; Aver effettuato almeno un deposito; Piazzare una scommessa, singola o multipla (non sono ammessi sistemi e integrali), nella sezione Sport o Live e su una quota totale pari o superiore a 3.00.
DETTAGLI DEL BONUS:
Vogliamo darti il nostro Benvenuto con un Bonus 100% semplice e veloce da ottenere.
Registrati su GoldBet.it, effettua un deposito e piazza la tua scommessa (Sport o Live) su una quota totale pari o maggiore a 3.00 e avrai un bonus assicurato!
Se la tua prima scommessa sarà vincente ti rimborseremo il 25% dell’importo giocato fino a 50€ (l’importo del bonus non potrà essere inferiore a 2€) , se invece la tua scommessa sarà perdente avrai il 100% dell’importo giocato fino ad un massimo di 50€. -
@thexesss E' più conveniente la promo attuale da cui 40€ riesci a tirarli fuori. Questa promo sarebbe scommetti 200 ricevi 50 o Scommetti in rf 50/50. A parte che mi viene in mente come impostare una scommessa sia in RF che normale, ma il guadagno atteso resta comunque inferiore
-
raga buondi, bisogna per il punto 4 c e scritto prima filtra a quota minimo 1.10 e poi 1.26 ho capito male io qualcosa o la guida e confusionaria?
-
@DottiestPrism89 il minimo per singola selezione è 1.10, e 2.50 per il totale, dato che 1,26x1,26x1,26x1,26 è sicuramente maggiore di 2,50, rispetti entrambe le condizioni, ma nulla ti vieta di giocare una quota come 1.11 e poi altre maggiori per arrivare ad avere almeno 2,50 in totale
-
@Davide in effetti anche sul multiplicatore mi indica la quota totale quindi ok tutto chiaro grazie
-
se deposito 100€ con carta ovviamente dopo non potro prelevare con paypal salvo non faccio un altro deposito con paypal giusto?
-
@DottiestPrism89 esatto, dovrai prima fare almeno un deposito con paypal per poter prelevare tramite esso
-
@Davide scusami ancora siccome e la prima volta che faccio la multipla il guadagno che da il calcolatore e relativo alla prima bancata o nel caso banchi tutte le partite??
-
@DottiestPrism89 è indifferente, sarà identico che tu vinca alla prima o all'ultima bancata
-
@unknown97 scusa ma non mi trovo, li dice che il bonus è al 100% fino a 50 euro quindi prsumo giochi 50 ed hai bonus 50 sempre se perdi, se vinci invece mi sembra ti danno il 25% di quello giocato fino ad un massimo di 50 e sinceramente se vinci con una puntata di 50 i 12 di bonus sono un di più non occorre nemmeno bancare per intero visto che ti ridanno l'intero bonus
-
@thexesss Si ma il matched betting è altro. Se tu non banchi la scommessa perché "tanto perdi" non ci guadagni nulla di sicuro. Fai una scommessa della domenica e basta. Non puoi sapere in anticipo se vinci o perdi e non puoi sapere quindi quanto giocare. Se vinci devi aver giocato 200€ per averne 50, mentre se perdi te ne ridanno indietro solo 50 sui 200 che hai scommesso
-
Buongiorno
avrei una domanda per la benvenuto di goldbet 100 ricevi 50 multipla
quando apro il moltiplicatore, seleziono la modalità BR ed inserisco non mi escono le responsabilità; come mai? -
@ciaobello probabilmente non hai messo uno di questi dati:
- importo puntata
- quote punta/banca
- commissione exchange
prova a controllare
-
ciao ragazzi, mi sono registrato su Goldbet, inviata la documentazione e mi hanno risposto che posso iniziare a depositare.. solo che quando vado su "ricarica" il tasto non è cliccabile.. qualcuno sa spiegarmi il perchè? grazie
-
@lospenzo3 potresti provare magari anche da altri browser? riscontri lo stesso problema?
-
ora ok.. il problema è con Safari
-
il problema è che non mi ha accreditato il bonus.. perchè? in fase di registrazione ho cliccando esattamente dove dice la guida
-
@lospenzo3 devi attendere, nella guida sono scritte le tempistiche in cima
-
salve mi sono appena registrato su goldbet ed ho inviato la documentazione, per quanto riguarda il deposito aspetto che verificano i documenti oppure posso procedere al deposito?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet