[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@unknown97 Facendo prima un punta-banca dei 100€?
-
@golele No, 10€ li scommetti a 2,50 da mobile per ricevere il bonus e i 90€ rimanenti del primo deposito li rendi prelevabili con un punta banca a rating massimo,
-
@unknown97 Ah ecco, chiarissimo grazie
-
Depositando con postepay si riceve il bonus? (Non rientra nella categoria carte di credito)
-
@Robinwoody sì, lo ricevi
-
Buonasera, ho appena depositato 100 euro. Intanto che aspetto che mi accreditino il bonus, posso già fare il punta e banca con i 100 euro?
-
@Basa si, puoi giocarlo subito
-
@Chomp96 ok grazie
-
ho ricevuto questa email
"non è più possibile giocare su Intralot.it e ti invitiamo a continuare l’esperienza di gioco con noi su GoldBet.it!
Vai su Intralot.it, inserisci le tue credenziali e segui le istruzioni, troverai sul tuo conto gioco un Bonus garantito senza deposito di 20€ spendibile sullo Sport.
posso sfruttare questo bonus e dopo fare la benvenuto? Se si, quanto tempo ho per effettuare il primo deposito?
-
@mistercbr si, puoi farli entrambi, hai tempo in generale fino alla scadenza della promozione
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok grazie
-
Il bonus non lo assegnano subito, vero?
-
@palazzine997 esatto, arriva entro 72 ore dal deposito
-
mi sono registrato al sito da un email che dava 20 euro senza deposito perché era registrato a intralot...solo che non mi ha fatto selezionare da nessuna parte il bonus di benvenuto come nella guida...lo posso sfruttare ugualmente? cioè una volta che deposito mi verrà dato comunque anche se non l'ho selezionato in fase di registrazione?
-
@mistercbr chiedi conferma all'assistenza se risulta attivo il bonus sul deposito
-
@Davide ok
-
ho visto che hanno cambiato offerta nel giro di due settimane dimezzando il bonus
conviene comunque iscriversi ora o aspettare il primo aprile per la nuova offerta?
grazie -
Ragazzi perché l'oddsmatcher di goldbet mi da' "Nessun dato trovato"?
-
@afer98 riprova ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet