[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@mistercbr chiedi conferma all'assistenza se risulta attivo il bonus sul deposito
-
@Davide ok
-
ho visto che hanno cambiato offerta nel giro di due settimane dimezzando il bonus
conviene comunque iscriversi ora o aspettare il primo aprile per la nuova offerta?
grazie -
Ragazzi perché l'oddsmatcher di goldbet mi da' "Nessun dato trovato"?
-
@afer98 riprova ora
-
@mbeppe98 non sappiamo quale bonus proporranno in futuro, quindi per sicurezza conviene registrarsi subito
-
ragazzi dopo quanto viene accreditato il bonus? perchè mi è arrivato ora il saldo del bonifico ma sul importo bonus mi da 0
-
-
@Davide grazie mille
-
Salve cerco aiuto chat goldbet
Sono andata in intralot che ero gia iscritta ma mi porta in goldbet devo cambiare email e numero di contatto come funziona? -
@Dina devi seguire le istruzioni che ti sono apparse su intralot per spostare l'account di goldbet
-
"È possibile dividere il bonus su più multiple diverse di importo minore, per rendere più facilmente bancabile ciascuna singola multipla." Pur volendo posso fare anche multiple da 10 euro giocando sempre 4 partite con quota multipla 2.50?
-
@giovinap11 sì certo
-
@Davide Grazie mille
-
Io sono iscritto ad Intralot posso fare la benvenuto di Goldbet? E un altra cosa, depositando con postepay poi posso prelevare con paypal oppure devo prelevare sempre con la carta?
-
@Marshmello puoi fare la benvenuto di goldbet, potrai poi prelevare con paypal una volta che avrai fatto un deposito minimo con quel metodo
-
Scusate se chiedo, tanto per essere più sicuro:
Ho ricevuto anche io la promo dei 20€ perchè ero su intralot. Dunque procedo come segue: accedo dall'email, mi iscrivo sul bonus sul primo deposito e deposito 100€. Poi prima scommetto i 20€ dopo di che faccio la multipla bonus di 50€ e infine ripulisco i 100€ di deposito?
-
@Ninjaluke tutto giusto
-
Per il deposito dei 100€ posso utilizzare anche Postepay per avere diritto al bonus?
-
@Talpo_Previdente sì certo, la postepay è valida come metodo di deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet