[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Talpo_Previdente sì certo, la postepay è valida come metodo di deposito
-
Avendo ricevuto la mail di intralot per i 20€ di bonus senza deposito e avendo letto che si posso ricevere entrambi i bonus, volevo sapere se una volta cliccato sul link della mail devo registrarmi oppure fare il login.
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus dei 20€ come va giocato? Devo fare una multipla di 4 partite con quote 1.25 ciascuna?
-
@Ninjaluke ti riferisci forse al bonus di 50€?
-
No, ero un utente intralot, mi sono registrato adesso ricevendo il bonus dei 20€ per email. Ho aperto il link https://app.goldbet.it/bonus-sport-extra/ e pensavo fosse così per il secondo punto
-
@Ninjaluke scommetti in multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50
-
@Anonymous Ho fatto un errore, avevo inserito la multipla su goldbet, e per sbaglio ho scommesso solo 5€, allora lho rifatta con i restanti 15€. Ha preso il bonus normale per intero. Questo mio errore cambia qualcosa o procedo normalmente?
Un altra domanda, per la promozione normale, dove devo giocare i 50€, posso farla uguale a questa?
-
@Ninjaluke non cambia nulla, puoi comunque procedere con la commessa del bonus di 50€ se lo vedi accreditato nel conto
-
Ripropongo @Anonymous @Chomp96 @Davide
-
ho fatto un errore stupido...
ho giocato la prima partita della multipla sul tennis e ovviamente è stata sospesa per pioggia...
cosa devo fare?? -
@NotoriouSam se la partita non viene ripresa entro 3 giorni metti ad 1 le quote di punta e di banca di quella partita, se viene ripresa entro 3 giorni metti in ordine le partite della multipla secondo il nuovo ordine
-
Ciao, ieri ho giocato la multipla con i 50 euro di bonus su goldbet ed ho bancato la prima partita su betfair. La prima partita è stata vinta sul bookmaker, quindi adesso devo bancare la seconda partita. Volevo chiedere, ma io adesso devo andare ad aggiornare sul multiplicatore le quote attuali delle altre partite, oppure aggiorno solo le quote da bancare o non aggiorno nessuna quota e faccio riferimento alle prime quote salvate?
-
@LolloCn1996 ora devi bloccare il lucchetto sulla partita che si è conclusa, e aggiornare le quote banca delle partite successive della multipla con quelle attualmente disponibili
-
@Chomp96 okkey grazie quindi le quote da puntare non le modifico più, mentre quelle da bancare le modifico giocata dopo giocata ?
-
@LolloCn1996 esatto, quelle punta devi lasciarle come sono, perchè quelle rimangono fisse una volta piazzata la multipla
-
@Chomp96 vabene grazie mille
-
ma e' passata da un bonus di 100 a uno di 50?
mi conviene aspettare?che dite? -
@cinischiello il passaggio è avvenuto parecchio tempo fa. ti consiglio di registrarti subito per evitare che abbassino ulteriormente il bonus
-
@Chomp96 eh ma il problema è che ho già bancato la partita che e stata sospesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet