[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 eh ma il problema è che ho già bancato la partita che e stata sospesa
-
@NotoriouSam se la partita non viene ripresa entro 3 giorni la bancata ti tornerà indietro
-
@Marshmello devi fare login, se provi a registrarti ti dice che la tua mail/anagrafica è già presente
-
Scusate, come mai mi trovo un rating finale del 25€? Ho preso tutte partite con rating alti sopra il 91%
-
@Ninjaluke togli il lucchetto dalla prima, hai messo che hai bancato 100€
-
@Davide Ti ringrazio. Come rating ho 79, è un rating medio o sbaglio qualcos'altro?
-
@Ninjaluke è un rating normale per le quote che hai inserito, nelle multiple il rating finale è il prodotto dei singoli rating inseriti
-
Mi confermate che si può prelevare con qualsiasi metodo?
-
@nelloronni puoi prelevare con i metodi indicati qui, dopo averli usati almeno una volta per depositare
-
@Davide Quindi dopo aver completato la benvenuto fase 1e2, con il deposito fatto tramite Carta di credito (100€), posso depositare 10€ con paypal e prelevare tutto il saldo (200€) con paypal saltando i 100 depositati con carta?
-
@golele esatto
-
@romabladvd si
-
comunque sono 4 giorni che il prelievo con postepay è bloccato
-
ho sbagliato ed ho depositato 100 con paypal, se deposito 100 da una carta ora mi danno lo stesso il bonus ?
-
@Alpa97 i termini parlano chiaramente che è valido solo il primo deposito, puoi provare al massimo a contattare la loro assistenza e chiedere se facendone un'altro riceveresti il bonus
-
@Chomp96 fatto, mi hanno detto di no.
-
@Alpa97 prova a ricontattarli, e chiedi se puoi partecipare a questa offerta https://app.goldbet.it/bonus-sport/ , qui eventualmente la guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
@Chomp96 grazie provo
-
Salve a tutti, io mi sono registrato sul sito ed ho inviato i documenti a [email protected] però ancora non me li hanno validati, è necessario aspettare che me li convalidino oppure posso già cominciare l'offerta?
-
@jimmy20 puoi già cominciare l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet