[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide Ti ringrazio. Come rating ho 79, è un rating medio o sbaglio qualcos'altro?
-
@Ninjaluke è un rating normale per le quote che hai inserito, nelle multiple il rating finale è il prodotto dei singoli rating inseriti
-
Mi confermate che si può prelevare con qualsiasi metodo?
-
@nelloronni puoi prelevare con i metodi indicati qui, dopo averli usati almeno una volta per depositare
-
@Davide Quindi dopo aver completato la benvenuto fase 1e2, con il deposito fatto tramite Carta di credito (100€), posso depositare 10€ con paypal e prelevare tutto il saldo (200€) con paypal saltando i 100 depositati con carta?
-
@golele esatto
-
@romabladvd si
-
comunque sono 4 giorni che il prelievo con postepay è bloccato
-
ho sbagliato ed ho depositato 100 con paypal, se deposito 100 da una carta ora mi danno lo stesso il bonus ?
-
@Alpa97 i termini parlano chiaramente che è valido solo il primo deposito, puoi provare al massimo a contattare la loro assistenza e chiedere se facendone un'altro riceveresti il bonus
-
@Chomp96 fatto, mi hanno detto di no.
-
@Alpa97 prova a ricontattarli, e chiedi se puoi partecipare a questa offerta https://app.goldbet.it/bonus-sport/ , qui eventualmente la guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
@Chomp96 grazie provo
-
Salve a tutti, io mi sono registrato sul sito ed ho inviato i documenti a [email protected] però ancora non me li hanno validati, è necessario aspettare che me li convalidino oppure posso già cominciare l'offerta?
-
@jimmy20 puoi già cominciare l'offerta
-
quali sono i metodi di prelievo del bonus?
-
Ciao raga avrei bisogno di una mano. Per un mio banale errore (dice goldbet), ho fatto la multipla credendo prendessero il bonus ma invece mi è stato preso il saldo reale, per evitare di perdere il bonus che altrimenti scadeva, ho rifatto la multipla con le stesse giocare questa volta con il saldo bonus. Quindi mi ritrovo una multipla da 100 di cui 50 saldo bonus e 50 reale. Impostato il multiplicatore là banco normalmente così? Con importo puntata 100? Grazie mille raga
-
Buongiorno, ho finito quest'offerta e sto cercando di prelevare le vincite. Sabato scorso ho provato a prelevare tramite postepay, e giovedì mi hanno inviato questo messaggio: "La informiamo che per un problema tecnico lato Poste, il prelievo confermato in data 17/18 marzo è stato riaccreditato sul Suo conto online". Così dopo ho provato ad aggiungere paypal come metodo di pagamento cercando di depositare 5 euro. Ma anche in questo caso Goldbet mi ha inviato questo messaggio "L’account Paypal utilizzato non risulta verificato. Contatta l’assistenza Paypal per completare il processo di verifica".
Nessun altro bookmaker mi ha mai dato questi tipi di problemi con postepay e paypal. Cosa posso fare? -
@Basa il tuo account su paypal è realmente verificato?
-
@zenza11 si, metti importo punta a 100 nel multiplicatore e banca quanto ti dice, coprirai entrambe le multiple in questo modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet