[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Matt123 devi vedere tu se attendere o meno, quella attuale è comunque un'ottima promozione e non possiamo sapere se la prossima sarà migliore e peggiore
-
@Chomp96 comunque sia posso registrarmi nel caso ora e piazzare la multipla su eventi di aprile?
-
@Matt123 si, basta che ti registri e depositi entro la scadenza, poi avrai 7 giorni dal suo arrivo per poter giocare il bonus
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Qualcuno ha mai effettuato depositi con CartaSi non accreditati sul conto, ma in stato " stornata in automatico" ? I soldi dalla carta li hanno già prelevati alle 18
-
vedo che la promo ha validità fino al 31 Marzo 2019: se mi registro oggi e gioco eventi nella multipla che si concludono dopo il 31/3 è un problema ?
-
@thefonz non dovrebbe essere un problema, basta sfruttare il bonus entro i 7 giorni dall'accredito
-
ragazzi questa promo vale anche per ex utenti intralot oppure solo nuovi utenti?
-
@padronus5 vale per tutti i nuovi utenti
-
Ho fatto la benvenuto depositsndo con carta di credito poi ho depositato 10 euro con paypal ma quando vado a prelevare mi dice problema per prelevare con carta mandare copia ecc. ma non c è prelievo con paypal.
-
@nelloronni puoi allegarci quello che vedi nella schermata dei prelievi?
-
@Davide sto dal cellulare.
Mi esce scritto a csusa di un problema tecnico il prelievo con Postepay non è al momento disponibile.
Poi in un riquadro mi esce scritto Attenzione Invia una copia fronte retro del documento di identità .. -
@nelloronni ma il tuo conto è convalidato con il documento? Se si ti consiglio di contattare la loro assistenza per capire che problema riscontri con i prelievi
-
Salve amici ma da quello che ho capito Goldbet paga solo attraverso bonifico bancario giusto?(GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario) quindi eventualmente per prelevare dal conto se tutto va bene ci vogliono 2/3 gionrni giusto?
-
@tricheco19 paga anche tramite il metodo che utilizzi per depositare, e se dopo aver completato l'offerta fai un deposito minimo con paypal puoi prelevare anche con quello
-
Ragazzi, devo per forza aspettare la fine della multipla per avviare la fase due? oppure posso intanto utilizzare 10€ dei 100 depositati per avere il secondo bonus?
-
@Matt123 puoi utilizzare parte dei 100 depositati per proseguire con la fase due anche subito
-
Quanto è il tempo di attesa per ricevere il bonus generalmente?
-
@Asdrubalego entro 72 ore dal deposito
-
@Chomp96 Intanto posso iniziare a piazzare la scommessa con il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet