[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide Ok grazie mille, e nel caso di PayPal basta depositare qualsiasi somma e poi prelevare anche un importo superiore al deposito o devo fare un deposito minimo alla somma da prelevare?
-
@francescoscu puoi prelevare tutto, basta che il deposito con paypal tu lo abbia rigiocato almeno una volta
-
ciaoo, c'è un limite di tempo entro il quale effettuare il primo deposito?
-
Scusate se è un ot, ma non sapevo dove postarla; è una domanda generale sulle multiple e l'uso del moltiplicatore: se la prima partita della multipla vince, per calcolare quanto bancare la seconda, devo riaprire il moltiplicatore e reinserire anche le quote della partita già giocata, o solo delle rimanenti? (Quindi ipotizzando una multipla di 3 partite, inserirne 2 o 3?)
Grazie, e ancora di più se mi fate sapere a breve che ho una multipla in corso -
@dellas3131 devi sempre riaprire la stessa identica multipla, non devi crearne di nuove.
Apri la multipla di 4 partite che avevi già salvato, chiudi il lucchetto della partita già bancata, quindi controlli ed eventualmente aggiorni le quote delle sole bancate ancora da fare.
Banca la partita successiva con l'importo indicato dal multiplicatore -
@elmachico891 non c'è, ma consigliamo di farlo appena possibile: in caso di revoca o cambiamento della promo, se sei già registrato non avresti diritto al nuovo bonus.
-
ciao! Non riesco ad aprire il sito, qualcuno ha lo stesso problema? è un problema del sito stesso? Altra domanda un po stupida, solo per avere una conferma. Il bonus è da utilizzare entro 7 gg dall'accredito ma le partite della multipla possono terminare successivamente giusto? Ho visto un utente che dice che gli hanno preso i soldi dal saldo reale, se sei fa la multipla utilizzando i requisiti necessari (quote e n. partite) mi confermate che viene utilizzato il saldo bonus vero??
Grazie mille a tutti!!
-
@missbord non riscontriamo problemi di accesso al sito in questo momento.
Per il bonus, basta piazzarla entro la scadenza, le partite possono terminare anche dopo. Se rispetti i requisiti di multipla e quote, verrà usato prima il bonus in automatico
-
@Davide Grazie mille. A me il sito da l'errore sito non raggiungibile... boh
-
ragazzi solitamente quanto bisogna attendere dopo il deposito prima che venga accreditato il bonus?
-
@stefanow solitamente 72 ore dal deposito, come scritto nella guida
-
salve
per questa offerta di benvenuto a quanto ammonta all'incirca l'investimento necessario?
100 di primo deposito e poi? per bancare? -
@vc7 fai una simulazione con il multiplicatore, perché dipende molto dalle quote che selezioni
-
@stefanow i termini indicano 72 ore ma solitamente entro 12 ore te lo trovi sul conto ...
-
scusate la verifica dei documenti come si effettua su questo book?
-
@Profano inviando una mail all'indirizzo [email protected]
-
ho già effettuato il versamento, invio subito la mail? e cosa invio, solo la foto del documento inserito?
-
@Profano indica la tua username e alleghi il documento fronte-retro
-
vero mi è arrivata la mail, grazie
-
scusate, mi confermate che la promo di benvenuto in vigore adesso è questa? https://app.goldbet.it/bonus-sport/
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet