[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ciao! Non riesco ad aprire il sito, qualcuno ha lo stesso problema? è un problema del sito stesso? Altra domanda un po stupida, solo per avere una conferma. Il bonus è da utilizzare entro 7 gg dall'accredito ma le partite della multipla possono terminare successivamente giusto? Ho visto un utente che dice che gli hanno preso i soldi dal saldo reale, se sei fa la multipla utilizzando i requisiti necessari (quote e n. partite) mi confermate che viene utilizzato il saldo bonus vero??
Grazie mille a tutti!!
-
@missbord non riscontriamo problemi di accesso al sito in questo momento.
Per il bonus, basta piazzarla entro la scadenza, le partite possono terminare anche dopo. Se rispetti i requisiti di multipla e quote, verrà usato prima il bonus in automatico
-
@Davide Grazie mille. A me il sito da l'errore sito non raggiungibile... boh
-
ragazzi solitamente quanto bisogna attendere dopo il deposito prima che venga accreditato il bonus?
-
@stefanow solitamente 72 ore dal deposito, come scritto nella guida
-
salve
per questa offerta di benvenuto a quanto ammonta all'incirca l'investimento necessario?
100 di primo deposito e poi? per bancare? -
@vc7 fai una simulazione con il multiplicatore, perché dipende molto dalle quote che selezioni
-
@stefanow i termini indicano 72 ore ma solitamente entro 12 ore te lo trovi sul conto ...
-
scusate la verifica dei documenti come si effettua su questo book?
-
@Profano inviando una mail all'indirizzo [email protected]
-
ho già effettuato il versamento, invio subito la mail? e cosa invio, solo la foto del documento inserito?
-
@Profano indica la tua username e alleghi il documento fronte-retro
-
vero mi è arrivata la mail, grazie
-
scusate, mi confermate che la promo di benvenuto in vigore adesso è questa? https://app.goldbet.it/bonus-sport/
grazie -
@DanteAlighieri la guida fa riferimento a questa offerta: https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/
quella che hai riportato è ugualmente valida ma meno profittevole
-
@Davide xchè è l'operatore della chat che mi ha linkato questa. Avevo già aperto un conto con loro da un pò ma non ho mai effettuato scommesse. Quale delle 2 è valida per il mio conto?
-
@DanteAlighieri quando ti sei registrato a goldbet?
-
@Davide un pò di mesi fa temo
-
@DanteAlighieri Il bonus andava selezionato in fase di registrazione, quindi è possibile che non sia valido se non lo avevi scelto. Verifica bene con la loro assistenza: se ti hanno detto di che puoi usare il bonus sul giocato, evidentemente avevi scelto quello e non puoi attivare quello sul deposito
-
@Davide Stavo guardando anche io questa https://app.goldbet.it/bonus-sport/ BONUS BENVENUTO DEL 100% fino a 50Euro
.... meno profittevole perchè c'è la possibilità di Vincere e invece di 50Euro si avrà un 25% quind 25 Euro ?
Leggevo che i 50Euro ovvero il 100% fino a 50Euro solo in caso di perdita! In vincita il 25%
Per questo poco profittevole ?Però da sottolineare che con questa promo accettano PAYPAL come deposito e prelievo ovviamente !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet