[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 Ah Grazie ! Non sapevo esistesse ! 1000 grazie
-
E' possibile fare un bonifico sulla carta di pay pal?
-
@Manuel277 sì, puoi bonificare sull'iban della tua carta e riceverli come se fosse un bonifico bancario
-
Prima di depositare i 100€ è necessario verificare prima il conto? cioè posso piazzare la multipla anche se il conto non è verificato?
-
@Alby46 non è necessario che il conto sia verificato per procedere con il deposito e le scommesse per completare la benvenuto
-
@Chomp96 Grazie
-
Ciao, posso iniziare la fase 2 della promozione o devo necessariamente attendere che le scommesse fatte col deposito di 100€ siano terminate?
-
@matte90 puoi già piazzare la scommessa da app senza problemi
-
Amici, ma è normale che al momento di fare il primo deposito di 100 euro con Postepay, Goldbet mi rimandi ad una pagina del sito delle poste in cui mi chiedono login e password del mio account poste??? "Inserisci negli appositi spazi il nome utente e la password che utilizzi per accedere ai siti di poste italiane". Non è un po' sospetta la cosa? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl si, è normale
-
-
@Quixetecoatl si, nessun problema, anche altri siti per depositi con postepay adottano lo stesso sistema
-
Ok, mi hai rincuorizzato e tranquillato, grara ancozie amico Chomp!
-
Amici, nella prima mail di Goldbet mi si dice che se gioco 10 euro da app mi regaleranno in ogni caso 10 euro... questa giocata conviene farla dopo aver concluso la promo di benvenuto oppure no? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl quella mail parla della seconda parte della benvenuto di goldbet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6013/goldbet-app-scommetti-10-ricevi-10-fase-2 , puoi usare parte del deposito che devi fare per questa benvenuto per usarlo come qualificante per questa seconda fase
-
Amici sto giocando i 100 euro di deposito per renderli prelevabili, e stavo cercando dove poter scommettere sul tennis, ma a sinistra non lo trovo tra gli sport disponibili... possibile che GoldBet non contempli il tennis amici???
-
@Quixetecoatl Non ti compare qui?
-
Grazie amico Davide, l'ho trovato... se solo io avessi avuto la pazienza di cercare, ti avrei risparmiato questo disturbo... gralle ancora!
-
Ciao, oggi termino la fase 1 con la giocata del deposito. Entro quando devo piazzare i 10€ qualificanti della fase 2? Chiedo perché la giocata non posso farla subito in quanto devo aspettare che mi vengano accreditati i soldi nella carta (con paypal non mi fa depositare)
-
@matte90 non c'è una scadenza per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet