[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@andrea86 entro 72 ore come da guida
-
Ah ok scusate mi era sfuggito
-
Entro quanto tempo si deve depositare?
-
@MIMMOSTER non c'è una data indicata da t&c ma consigliamo di farlo nei primi giorni dopo la registrazione per evitare che l'offerta cambi nel frattempo
-
posso depositare anche dopo una settimana dall'iscrizione ai fini dell'ottenimento del bonus?grazie
-
@luigiq89 volendo si, ma in generale quando ti iscrivi ad un book devi essere pronto a affrontare subito l'offerta in questione
-
se volessi attivare il prelievo con paypal, a scommesse finite posso depositare 10€ con paypal ( poi renderli ovviamente prelevabili ) e depositare tutto da paypal??
-
@DottiestPrism89 sì certo
-
Il prelievo si può richiedere solo con bonifico bancario?
-
@cate98 Se depositi con carta di credito diversa dalla postepay sì, oppure leggi il messaggio poco sopra per prelevare con paypal a bonus concluso
-
Posso giocare prima i 100 del deposito? li ho depositati ma per il bonus mi hanno detto ci vuole ancora un po
-
@toto-ferrara sì, puoi giocare il deposito nel frattempo
-
Io deposito con postepay dopo posso effettuare il prelievo facendomeli accreditare la?
-
@cate98 sì
-
ciao ragazzi ma il bonus quando viene accreditato ? perche ho depositato 100 euro ma ancora nulla del bonus
-
@robbi88 leggi nella guida in alto, nel box informativo alla voce "tempistiche bonus"
-
@Davide ok grazie
-
Ma se deposito con il bonifico poi devo attendere quando gli arriverà ?
-
@Danielsan un bonifico impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
Ciao! Ho effettuato il deposito di 100€ e pensavo di giocarli subito dato che il bonus viene dato entro 72 ore.. una volta conclusa la scommessa con il deposito posso ritirare eventuali vincite oppure devo giocare prima anche il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet