[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ehmm, scusate, continuo ad avere qualche problemino.
Ho piazzato la multipla con i 2€ di bonus, però andando a bancare la prima partita su betfair mi dice importo inferiore alla scommessa minima.
Come si fa in questi casi? -
-
Grazie! Fatto!!
-
Ragazzi per depositare tramite postepay evolution cosa devo selezionare per il deposito?
-
@simone2995 seleziona carta di credito mastercard per depositare con la postepay evolution
-
@Davide dove posso trovare bonus goldbet primo deposito fino a 50 euro? grazie
-
@ruben1307 il link alla guida è in cima a questa discussione, nel primo post sotto al titolo, o comunque lo puoi trovare come tutti i bonus di benvenuto su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Davide scusami ho sbagliato a scrivere prima scommessa e non primo deposito
-
@ruben1307 non abbiamo una guida per quel bonus, essendo meno profittevole di questo
-
ma io che non posso avere quello primo deposito, perchè ho chiamato assistenza e mi hanno detto cos', posso farlo? alla fine prendo sempre qualcosa. sul sito dice che riceverò il rimborso se perdo la mia partita singola a quota minimo 3.00 quindi gioco 100 euro a quota 3.00 e banco giusto ? se perdo riceverò il rimborso di 50 che dovrò giocare a quale quota?
-
@ruben1307 ho recuperato per te questa vecchia guida per sfruttare quell'offerta: https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
grazie milleeee @Davide
-
@Davide non riesco a capire una cosa perchè la guida dice 200 euro di deposito quando sul sito dice che posso scommettere 50 euro e ricevere in caso di perdita 50 euro. dice il 100% fino a 50 euro
-
@ruben1307 perchè il rimborso è condizionato: Se perdi ricevi il 100%, se vinci ricevi il 25%. Scommettendo 200€ ricevi sicuramente 50€ a prescindere dai casi
-
io ho fatto già un deposito di 50 euro, ora presumo possa depositare altri 150 euro giusto ?
-
@ruben1307 sì, essendo il bonus sulla scommessa e non sul deposito, puoi integrarlo
-
madò chissà che responsabilità mi esce fuori. giocando 200 euro a quota 3.00 mio dioooo
-
Questo post è eliminato! -
@Nic0 72 ore dal deposito
-
Buongiorno, è possibile che una scommessa non risulti su betfair?
La seconda partita della multipla che ho inserito ieri è Lens-Orleans under 4.5, adesso vado per riscrivere le quote e bancarla, ma su betfair non c'è l'under-over 4.5. Su golbet la quota per la puntata c'è.
Però non posso bancarla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet