[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Sto per versare i 200 euro per ottenere il bonus, vi allego la foto perchè non so quale sciegliere tra (carte di credito dove c'è scritto mastercard oppure postepay) vi ricordo che possiedo una postepay evolution.
-
Questa è la foto
-
@rosaxbox se hai una postepay, clicca su postepay
-
-
@Davide avevo letto bene allora io l ho già fatta, era x un altro ninja
-
@daniell Cioè se deposito adesso 200 euro, mettiamo che il bonus verrà accreditato oltre la scadenza del 30 novembre cioè 2 o 3 dicembre non avrò il bonus?
-
@rosaxbox se depositi entro il 30 riceverai il bonus... poi hai 7 gg x giocarlo
-
@kiky27 incredibile non mi fa depositare, inserisco 200 euro nella sezione postepay, secondo passaggio il sito di poste italiane inserisco nome utente e password e mi da errore.
-
@rosaxbox prova da un altro browser, ma è possibile che dipenda dalle poste. Io volevo depositare 20€ due notti fa, e alle 00:30 di notte non c'era verso di depositare
-
@Davide ho provato da 2 browser, ma niente.
Se invece chiudo tutto e vado su poste italiane mi fa accedere, boo. -
@rosaxbox riprova tra 2-3 ore
-
@Davide ma se deposito con la postepay evolution dove c'è la sezione carta di credito che c'è scritto mastercard, avrò il bonus?
-
@rosaxbox sì certo
-
@Davide Risolto depositato con la sezione dove c'è scritto carta di credito mastercard, ma ora posso mandare i documenti per la verifica del conto?
-
@rosaxbox ti consigliamo di mandare i documenti quanto prima per poter prelevare le eventuali vincite subito
-
@Davide quale la sezione, basta mandare solo la carta d'idetinta?
-
@rosaxbox basta la carta di identità, mandali via email, qui trovi tutti i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Se prelevo quindi non rischio nulla, giusto?
-
@ottomasi nessun rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet