[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Questa è la foto
-
@rosaxbox se hai una postepay, clicca su postepay
-
-
@Davide avevo letto bene allora io l ho già fatta, era x un altro ninja
-
@daniell Cioè se deposito adesso 200 euro, mettiamo che il bonus verrà accreditato oltre la scadenza del 30 novembre cioè 2 o 3 dicembre non avrò il bonus?
-
@rosaxbox se depositi entro il 30 riceverai il bonus... poi hai 7 gg x giocarlo
-
@kiky27 incredibile non mi fa depositare, inserisco 200 euro nella sezione postepay, secondo passaggio il sito di poste italiane inserisco nome utente e password e mi da errore.
-
@rosaxbox prova da un altro browser, ma è possibile che dipenda dalle poste. Io volevo depositare 20€ due notti fa, e alle 00:30 di notte non c'era verso di depositare
-
@Davide ho provato da 2 browser, ma niente.
Se invece chiudo tutto e vado su poste italiane mi fa accedere, boo. -
@rosaxbox riprova tra 2-3 ore
-
@Davide ma se deposito con la postepay evolution dove c'è la sezione carta di credito che c'è scritto mastercard, avrò il bonus?
-
@rosaxbox sì certo
-
@Davide Risolto depositato con la sezione dove c'è scritto carta di credito mastercard, ma ora posso mandare i documenti per la verifica del conto?
-
@rosaxbox ti consigliamo di mandare i documenti quanto prima per poter prelevare le eventuali vincite subito
-
@Davide quale la sezione, basta mandare solo la carta d'idetinta?
-
@rosaxbox basta la carta di identità, mandali via email, qui trovi tutti i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Se prelevo quindi non rischio nulla, giusto?
-
@ottomasi nessun rischio
-
Perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet