[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide Non avevo visto. Ti ringrazio.
-
Mi è arrivata l'email di attivazione conto, dopo l'invio del documento.
Ma ancora non mi è stato erogato il bonus. Nulla, ne in "bnus attivi" e "bonus in attesa".
Mi sapete dire quanto ci vuole di solito? -
@vretixik quante ore fa hai depositato? perché il bonus può arrivare fino a 72h dal deposito
-
@Anonymous 12 ore fa, ma speravo che me lo erogassero appena verificato il onto... o comunque, dopo poche ore (come avviene di solito con altri book)
-
@vretixik purtroppo i tempi variano a seconda del book
-
io fatto ieri oggi convalidato e bonus gia pure usato CASH CASH CASH
-
@vretixik anche io sto aspettando
-
Intanto che aspetto il bonus posso cmq scommettere il deposito? E magari prelevarlo?
-
@Marioeugenio sì certo, puoi scommettere il deposito e anche prelevarlo senza problemi a bonus in corso o da ricevere
-
Si potrebbe scommettere il bonus da 50 ed il bonus 10 da app insieme, visto che hanno le stessse condizioni di giocata? Quindi fare una multipla da 60 intendo
-
@Marioeugenio no, su GoldBet non puoi scommettere più bonus in contemporanea. Devi azzerarne uno prima di poter sfruttare il successivo
-
@Anonymous capisco. Farò così
-
ragazzi volevo solo conferma ma penso sia cosi il bonus deve essere piazzato entro 7 giorni ma le partite posso concludersi anche dopo giusto?
-
@Toro-Seduto sì, le partite possono terminare anche dopo
-
che budget serve per questo bonus?
-
@Rosy57 circa 300€, dipende dalle quote che usi nella multipla
-
@Anonymous ma sono cumulabili o avrei dovuto riceverne prima uno (giocarlo) e poi l altro?
-
@Marioeugenio devi prima giocarne uno e poi l'altro. Non mettere assieme più promozioni su Goldbet
-
Dopo quanto tempo danno il bonus?
-
@TomDeCillis è scritto nella guida, in cima, nella sezione "Tempistiche Bonus"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet