[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
il deposito posso gia' giocarlo..o attendo la verifica?...o meglio giocare prima il bonus?
-
@michele05 è indifferente, puoi già giocare anche il deposito prima del bonus
-
@Davide qualsiasi quota giusto?
-
@michele05 sì
-
@Davide ok grazie mille
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
salve, sono nuovo, ho aderito a questo bonus di benvenuto....la prima puntata è andata bene per il bookmaker quindi ora dovrei bancare la seconda ma non trovo la partita su betfair???
la partita è: CSKA Mosca v Kryliya Sovetov " Russia" come devo fare ? Riesci ad aiutarmi? Grazie -
@manara73 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
CSKA Mosca v Kryliya Sovetov
al momento non è presente su betfair, ti consigliamo di bancarla su betflag
-
@manara73 su betfair ora la vedo...metti goldbet nell oddsmatcher ed esce ...poi segui il link che ti porta su betfair
-
OK grazie mille
-
ciao a tutti,nella registrazione Goldbet mi dice che sono gia registrato a Intralot,per cui mi rimanda ai dati di registrazione chiedendomi di accedere tramite un link intralot....che devo fare seguo le loro istruzioni?avro cmq diritto al bonus benvenuto?grazie
-
@Emiliano sì, segui le istruzioni che ti vengono mostrate. Poi prima di depositare chiedi all'assistenza se puoi avere il bonus sul deposito
-
@Davide ok grazie
-
dall'assistenza dicono che ho diritto al bonus sul primo deposito,inoltre mi hanno accreditato un bonus extra di20€ da giocare in multipla 4 eventi a quota 2,50.
-
@Emiliano bene ti consigliamo di giocare prima il bonus in multipla con il multiplicatore, e poi di procedere con il deposito come da guida
-
@Davide perfetto,faro cosi...buona domenica a tutti
-
Buongiorno, volevo fare questo bonus di benvenuto, per minimizzare il rischio di dover bancare tutte le partite, posso mettere la prima partita della multipla a quota alta per cercare di perderla? Così, se non sbaglio, finisco subito
-
@tred sì, puoi farlo, ma comunque devi in ogni caso essere disposto a bancare tutte le partite fino all'ultima nel caso le prime vincessero
-
@Davide ok grazie
-
Non ho capito la seguente parte della guida relativa all'eventuale cambiamento delle quote:
"Se la multipla vince la Partita 1, sarà ancora “in gioco”. Quindi dovrai bancare anche la Partita 2 e quindi:
- Apri il Multiplicatore.
- Inserisci le quote delle partite (se le quote per bancare le partite 2-3-4 sono cambiate, aggiornale)."
Mi accorgo di questo cambio nelle quote dall'odsmatcher?
E se cambiano non rischio di avere un guadagno minore a causa dell'eventuale abbassamento del rating? -
@notsobad96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
Mi accorgo di questo cambio nelle quote dall'odsmatcher?
Si, oppure andandole a cercare su betfair/betflag
@notsobad96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
E se cambiano non rischio di avere un guadagno minore a causa dell'eventuale abbassamento del rating?
c'è questo rischio come è anche possibile che la quota della bancata crolli e ti faccia guadagnare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet