[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ho provato a ricercare nella discussione questa domanda, ma ho trovato risposte contrastanti tra loro, quindi per sicurezza sono costretto a riproporla:
È possibile depositare tramite carta di debito MAESTRO per ricevere il bonus?
Grazie in anticipo! -
@Peiki se su altri siti quella carta specifica viene accettata allora puoi procedere tranquillamente
-
ciao ragazzi nno ho ben capito ma devo giocare 4 partite da 2.5 o da 1.26?
-
Volevo chiedere più o meno la stessa cosa anke io , ossia sulla guida dice di giocare 4 partite a quota minima di 1.10 perché poi quando dice di aprire L odd viene detto di mettere quota minima 1.26 ??
-
Questo post è eliminato! -
@Blecchino è scritto in guida il motivo --> "Filtra per quote minime di 1.26 (siccome 1.26 x 1.26 x 1.26 x 1.26 rispetterà la quota minima di 2.50)."
-
@NinjaRaiden si scusami che stupido che sono , hai ragione !! 2.52 sarebbe perfetto capito grazieee
-
@Blecchino cio non toglie che puoi scegliere le quote che più ti piacciono. L'importante è che quella finale rispetti la quota minima
-
@Davide grazie Davide!!!
-
Buongiorno, posso giocare subito i 100€ depositati o devo necessariamente giocare prima il bonus, e dopo i 100€? Grazie mille
-
@Frankmbeat è indifferente, puoi giocare prima il bonus oppure prima il deposito. Per giocare il deposito basta non fare una multipla ma giocare in singola
-
-
@Frankmbeat se depositi con il metodo postepay, sì, è normale
-
@Davide Grazie mille !
-
Salve! Ma quando dobbiamo eliminare la prima partita sul moltiplicatore, ed aggiornare le quote per poi puntare la seconda partita su Betfair, dobbiamo mettere 3 partite o lasciare comunque la prima partita con le quote di quando l'abbiamo giocata, e quindi avere 4 partite? Grazie mille!
-
@Frankmbeat devi sempre lasciare le partite nel multiplicatore, devi solamente aggiornare le quote banca dei match successivi
-
@Anonymous Ah perfetto, quindi la prima partita la lascio nel moltiplicatore (bloccata col lucchetto perchè giocata, giusto?) Grazie mille
-
@Frankmbeat esatto
-
gli eventi devono terminare entro i sette giorni dall'accredito e solo la scommessa va fatta entro i sette giorni?
-
@pablo-75 solo la scommessa con il bonus deve essere effettuata entro i 7 giorni dall'accredito del bonus, la multipla può terminare anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet