[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide ma se deposito con la postepay evolution dove c'è la sezione carta di credito che c'è scritto mastercard, avrò il bonus?
-
@rosaxbox sì certo
-
@Davide Risolto depositato con la sezione dove c'è scritto carta di credito mastercard, ma ora posso mandare i documenti per la verifica del conto?
-
@rosaxbox ti consigliamo di mandare i documenti quanto prima per poter prelevare le eventuali vincite subito
-
@Davide quale la sezione, basta mandare solo la carta d'idetinta?
-
@rosaxbox basta la carta di identità, mandali via email, qui trovi tutti i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Se prelevo quindi non rischio nulla, giusto?
-
@ottomasi nessun rischio
-
Perfetto, grazie mille
-
Salve ragazzi, c'è un limite per iniziare l'offerta e quanti cash dovrei avere per completarla?
-
@Biagiobarraco22 l'offerta scade domani 30 novembre, entro quella data dovrai registrarti e depositare, per il budget almeno 450/500 incluso il deposito da 200€ iniziale, se non giochi a quote troppo alte per la multipla
-
@Chomp96 se mi iscrivo ora e deposito ora va tutto bene per la promo attiva adesso giusto?
-
@loopsa certo
-
@Chomp96 mmm sto avendo dei problemi a depositare tramite carta di credito..mi dà errore al terzo step, se deposito col bonifico oggi è sufficiente? perchè il bonifico per essere accreditato in genere impiega un paio di giorni, nn vorrei poi sforare
-
@lorenzolegni sei riuscito a depositare? a me sta dando problemi adesso, mi dà errore con cartasì..
-
@lorenzolegni la mia carta di credito aveva il blocco ai siti di scommesse..mai vista sta roba
-
@loopsa ti conviene fare un'altro tentativo con la postepay, come hai detto potresti sforare con il bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet