[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ci può essere uno sfasamento di 15 minuti tra due partite che voglio inserire nella multipla? tipo una inizia alle 20.30 e una alle 20.45?
-
@Pavoloso99 no, devono distanziarsi di almeno 2-3 ore per permetterti di bancare la successiva sapendo l'esito della prima
-
@Chomp96 Grazie. Si può prelevare eventualmente l'esito della scommessa dei 100 euro reali prima di ricevere/giocare il bonus?
-
@Pavoloso99 sì, puoi prelevare
-
Ciao Davide,sto facendo il bonus in multipla da 50€,ho notato che mi conviene fare la prima delle 4 scommesse in PUNTA-PUNTA , invece di PUNTA-BANCA,ma il multiplicatore mi impone quota banca! è solo un problema di programma o il PUNTA-PUNTA non è consigliato?Grazie
-
@dheber prova a seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Chomp96 Grazie Davide,vorrei solo una delucidazione,se dovessi perdere la prima PUNTA-PUNTA sul secondo book, qsulla seconda partita andrò a bancare l importo perso sul book,piu i 50 del bonus ?
-
@dheber se la seconda partita della multipla la banchi normalmente dovrai solamente bancare quanto ti viene detto dal multiplicatore su appunto la seconda partita
-
@Davide il problema è che il multiplicatore sulla seconda mi da BANCA 8,58 RESP 10,13 che significa che se vinco,vinco 8,58,ma io sul PUNT PUNTA ne ho persi 28!
-
@dheber puoi fare uno screen della multipla che hai nel multiplicatore?
-
@Chomp96 !non mi ricordo come caricare l immagine!
-
@dheber clicca su rispondi e poi qui
-
-
@dheber sei sicuro di aver compilato correttamente il multiplicatore? perchè credo tu abbia solamente messo in quota banca le quote delle contropuntate che hai trovato per le relative puntate, e non va bene
-
@Davide la quota 3,083 è la divisione tra 1,48: 0,48 nelle altre sezioni,tolto lo 0,5 messo 0,non mi fa modificare nessun valore
-
@dheber in quota banca devi mettere se usi una contropuntata un valore pari al valore della contropuntata/(quota contropuntata-1), non devi fare questo calcolo con la quota punta della multipla
-
@Davide la quota book 2 è 2,64 quindi faccio 2,64-1 = 1,64 quindi 2,64:1,64 =1,609 giusto?
-
@dheber esatto, avresti dovuto mettere 1,609 in quota banca, e puntare sulla quota 2,64 quanto ti dice il multiplicatore nel campo della responsabilità, se hai fatto lo stesso errore anche per le altre partite correggilo
-
-
@Davide ora le quote delle altre saranno sicuramente diverse domani! se inserisco le quote che ci saranno,avrò il dato esatto da inserire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet