[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide la quota 3,083 è la divisione tra 1,48: 0,48 nelle altre sezioni,tolto lo 0,5 messo 0,non mi fa modificare nessun valore
-
@dheber in quota banca devi mettere se usi una contropuntata un valore pari al valore della contropuntata/(quota contropuntata-1), non devi fare questo calcolo con la quota punta della multipla
-
@Davide la quota book 2 è 2,64 quindi faccio 2,64-1 = 1,64 quindi 2,64:1,64 =1,609 giusto?
-
@dheber esatto, avresti dovuto mettere 1,609 in quota banca, e puntare sulla quota 2,64 quanto ti dice il multiplicatore nel campo della responsabilità, se hai fatto lo stesso errore anche per le altre partite correggilo
-
-
@Davide ora le quote delle altre saranno sicuramente diverse domani! se inserisco le quote che ci saranno,avrò il dato esatto da inserire?
-
@dheber ok, hai corretto la prima quota, ma comunque la partita in questione sta già giocando, in ogni caso ora fai così, sblocca il lucchetto della prima partita, e metti nelle quote banca delle altre 3 partite della multipla il valore corretto, quello che ce scritto ora non può essere quello corretto
-
@Davide ok! inserisco tutte le quote attuali! mannaggia a me e quando mai ho avuto l idea di inserire un PUNTA PUNTA||
-
@Chomp96 intanto ha segnato il sud africa!speriamo segni la spagna e ci togliamo dalle bxxxe sta multipla che mi sat facendo esaurire!
-
@Chomp96 Ho aggiornato le quote! il totale quote 5,87 che vedo sotto è la quota calcolata qualora vincessi al multipla?quindi 50€ x 5,87= 297€
-
@dheber esattamente, se le quote banca che hai messo nel multiplicatore per le altre 3 partite le copri sempre con delle contropuntate metti 0 in commissioni
-
@Chomp96 grazie per la pazienza,è la prima multipla che faccio in bonus,a saperlo che incasinavo tutto in questa maniera,avrei aspettato di fare un pò di pratica col multiplicatore
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto a Goldbet con la benvenuto deposita 100€ ricevi 50€; è possibile giocare questi 50€ di bonus su 2 o più multiple da 25€ o meno e non in un unico colpo da 50€? Ho paura che in questo periodo non ci siano match con abbastanza liquidità per bancare. Naturalmente il tutto deve essere fatto entro 7gg.
Grazie mille del supporto.
-
@piroMM sì, puoi farlo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@piroMM sì, puoi farlo
Grazie mille del feedback!
-
posso spezzettare il bonus o va giocato tutto in un'unica multipla?
-
@Giovanni48 puoi dividerlo senza problemi in più scommesse
-
@Giovanni48 l'importante è che lo scommetti entro 7 giorni con i termini indicati dalla guida
-
Buongiorno, ho appena effettuato la multipla per il bonus di benvenuto da 50€ ma ho un dubbio sulla prima scommessa Brasile v Honduras NO GOAL di questa sera ore 21.00:
- in Goldbet la partita è nella sezione "amichevoli internazionali 2T - 45min" e la quota NO GOAL è corretta a 1.54
- in Betfair ho bancato nella sezione "Entrambe le squadre segnano" a quota 1.66 come indicato da Oddsmatcher.
E' tutto corretto? Non vorrei aver scommesso su Goldbet solo sul risultato del 2T mentre su Betfair la bancata su tutta la partita.
In caso di errore come posso rimediare?Scusate ma non riesco a incollare immagini...
-
@piroMM puoi fare uno screen della scommessa che hai fatto su goldbet?
per fare uno screen clicca su rispondi e poi qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet