[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Giovanni48 l'importante è che lo scommetti entro 7 giorni con i termini indicati dalla guida
-
Buongiorno, ho appena effettuato la multipla per il bonus di benvenuto da 50€ ma ho un dubbio sulla prima scommessa Brasile v Honduras NO GOAL di questa sera ore 21.00:
- in Goldbet la partita è nella sezione "amichevoli internazionali 2T - 45min" e la quota NO GOAL è corretta a 1.54
- in Betfair ho bancato nella sezione "Entrambe le squadre segnano" a quota 1.66 come indicato da Oddsmatcher.
E' tutto corretto? Non vorrei aver scommesso su Goldbet solo sul risultato del 2T mentre su Betfair la bancata su tutta la partita.
In caso di errore come posso rimediare?Scusate ma non riesco a incollare immagini...
-
@piroMM puoi fare uno screen della scommessa che hai fatto su goldbet?
per fare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
@piroMM ok, ho controllato la sezione su goldbet, nessun problema, non avrai problemi con quel 2t-45min intendono che le partite si giocano su 2 tempi da 45 minuti e non sono previsti supplementari e rigori
-
-
@piroMM si, ti confermo che è tutto corretto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@piroMM ok, ho controllato la sezione su goldbet, nessun problema, non avrai problemi con quel 2t-45min intendono che le partite si giocano su 3 tempi da 45 minuti e non sono previsti supplementari e rigori
Ok, grazie mille, il nome dell'evento mi aveva messo il dubbio...sei stato gentilissimo e super tempestivo nella risposta...grazie mille!
-
Salve Ninja, mi appresto a fare la mia prima multipla, credo di aver capito come funziona il moltiplicatore, ho inserito tutte le partite, le ho inserite nella scommessa su goldbet ma al momento di andare a confermare la scommessa, mi esce questo messaggio in cui mi dice:
"Nessun gruppo di combinazioni selezionato".
Cosa sono queste combinazioni e cosa dovrei fare? io ho eliminato la spunta sulle combinazioni che mi dava in automatico credendo che andassero a cambiare l'esito della scommessa e mi sballassero tutto il meccanismo di bancata -
@brutaljohn89 seleziona di nuovo le partite, e lascia questa spunta
-
@brutaljohn89 devi invece tenere i flag, altrimenti quelle partite non rientrano nella scommessa
-
-
-
@brutaljohn89 la scommessa è in accettazione, l'accettazione dovrebbe comunque durare poco, prova ad aprire un'altra pagina del browser tenendo questa aperta, e vedi lo storico delle scommesse e vedi se è presente la scommessa, potrebbe essersi bloccata quella pagina
-
@Chomp96 Mer*a!!!! a furia di aggiornare ne ho piazzate 3 uguali T.T
Esiste un modo per annullarle? vi prego ditemi di sì o se esiste un modo per risolvere questa Ca**ata !
[censored].JPG -
@brutaljohn89 no, non ce modo per annullarle, ora dovrai coprirle tutte e 3
-
@Chomp96 Perdona l'ignoranza che intendi per coprire?
devo giocare delle singole per ciascuna partita, man mano che vanno avanti, dove gioco il risultato opposto?
Quanto devo giocare, considerando che le multiple sono tutte e 3 da 50€? 100 o 150€? -
@brutaljohn89 basta mettere nel multiplicatore un importo di 150 e non di 50, e bancare quanto ti viene detto
-
Quindi ora banco la prima partita con 108.05 euro, e poi proseguo con le altre partite, giusto?
Solo per curiosità con che modalità metto il moltiplicatore in questi casi? normale o BR? -
@brutaljohn89 corretto, tra la modalità normale e quella bonus non cambiano i calcoli, per semplicità puoi mettere normale, e alla perdita che vedi devi aggiungere un +50 per sapere il guadagno finale
-
@Chomp96 Grazie Davvero. mi hai salvato!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet