[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
-
@brutaljohn89 la scommessa è in accettazione, l'accettazione dovrebbe comunque durare poco, prova ad aprire un'altra pagina del browser tenendo questa aperta, e vedi lo storico delle scommesse e vedi se è presente la scommessa, potrebbe essersi bloccata quella pagina
-
@Chomp96 Mer*a!!!! a furia di aggiornare ne ho piazzate 3 uguali T.T
Esiste un modo per annullarle? vi prego ditemi di sì o se esiste un modo per risolvere questa Ca**ata !
[censored].JPG -
@brutaljohn89 no, non ce modo per annullarle, ora dovrai coprirle tutte e 3
-
@Chomp96 Perdona l'ignoranza che intendi per coprire?
devo giocare delle singole per ciascuna partita, man mano che vanno avanti, dove gioco il risultato opposto?
Quanto devo giocare, considerando che le multiple sono tutte e 3 da 50€? 100 o 150€? -
@brutaljohn89 basta mettere nel multiplicatore un importo di 150 e non di 50, e bancare quanto ti viene detto
-
Quindi ora banco la prima partita con 108.05 euro, e poi proseguo con le altre partite, giusto?
Solo per curiosità con che modalità metto il moltiplicatore in questi casi? normale o BR? -
@brutaljohn89 corretto, tra la modalità normale e quella bonus non cambiano i calcoli, per semplicità puoi mettere normale, e alla perdita che vedi devi aggiungere un +50 per sapere il guadagno finale
-
@Chomp96 Grazie Davvero. mi hai salvato!!
-
Questo post è eliminato! -
salve per il prelievo allora è con bonifico bancario o postepay?
-
@karl3tt0 se depositi con carta, devi prelevare tramite bonifico sull'iban della carta
-
@Davide se ho una postepay senza iban come posso prelevare?
-
@karl3tt0 con la carta postepay visa dovresti poter prelevare tramite postepay
-
@Davide se chiedessi all'assistenza mi darebbero la risposta con certezza?
-
@karl3tt0 sì, ti sapranno dire se attualmente è possibile prelevare con la postepay visa senza iban
-
buonasera, mi sono appena iscritto a goldbet ed ho provveduto a depositare i 100 euro, posso già piazzare le scommesse in attesa del bonus deposito oppure aspetto l'accredito del bonus stesso??
-
@folletto8719 puoi già scommettere il deposito, poi quando riceverai il bonus scommetterai anche quello
-
@Davide grazie mille!
-
mentre aspetto il bonus posso provare a sfruttare la benvenuto casinò con il 50% di rimborso sulle perdite fino a 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet