[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Quindi ora banco la prima partita con 108.05 euro, e poi proseguo con le altre partite, giusto?
Solo per curiosità con che modalità metto il moltiplicatore in questi casi? normale o BR? -
@brutaljohn89 corretto, tra la modalità normale e quella bonus non cambiano i calcoli, per semplicità puoi mettere normale, e alla perdita che vedi devi aggiungere un +50 per sapere il guadagno finale
-
@Chomp96 Grazie Davvero. mi hai salvato!!
-
Questo post è eliminato! -
salve per il prelievo allora è con bonifico bancario o postepay?
-
@karl3tt0 se depositi con carta, devi prelevare tramite bonifico sull'iban della carta
-
@Davide se ho una postepay senza iban come posso prelevare?
-
@karl3tt0 con la carta postepay visa dovresti poter prelevare tramite postepay
-
@Davide se chiedessi all'assistenza mi darebbero la risposta con certezza?
-
@karl3tt0 sì, ti sapranno dire se attualmente è possibile prelevare con la postepay visa senza iban
-
buonasera, mi sono appena iscritto a goldbet ed ho provveduto a depositare i 100 euro, posso già piazzare le scommesse in attesa del bonus deposito oppure aspetto l'accredito del bonus stesso??
-
@folletto8719 puoi già scommettere il deposito, poi quando riceverai il bonus scommetterai anche quello
-
@Davide grazie mille!
-
mentre aspetto il bonus posso provare a sfruttare la benvenuto casinò con il 50% di rimborso sulle perdite fino a 10 euro?
-
@sonoio assolutamente si, ti verrano accreditati poi.
-
scusate ho giocato la multipla, ma mi sono dimenticato di bancare ieri la seconda partita. Per fortuna ho vinto sia la prima che la seconda scommessa.
Ora procedo bancando normalmente la terza, senza cambiare quote vero?
E dovrei guadagnare anche di più, giusto?
grazie -
@sonoio metti la quota 1 alla quota banca della partita che non hai bancato, chiudi il lucchetto e procedi con la terza
-
sono valide le scommesse sul tennis?
-
@Stefanovdr sì ma sono ALTAMENTE sconsigliate
-
@Stefanovdr se per la multipla non le utilizzare, se per il rigioco del deposito si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet