[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Jabeth se hai qualche proposta di qualche tipo da volerci sottoporre, scrivici una mail a [email protected] e la valuteremo
-
@Chomp96 Perfetto, sarà molto particolare potrebbe risultarvi nuova come no, però sì assolutamente preferisco parlarne in privato; grazie ancora per la dritta di prima gentilissimo
-
La seconda fase delle 10 Euro da App, la posso fare anche se la prima fase l'ho fatta 2 mesi fa o non è più valida?
-
@PatoAguilera puoi comunque farla senza problemi
-
Salve, secondo voi mi conviene aspettare qualche settimana per fare questa promo in modo di far iniziare i campionati maggiori?Sia per il discorso della liquidità sia per avere più scelta nell' evitare la sovrapposizione tra diverse partite.
-
@mrsid7 sì, ti conviene aspettare l'inizio dei campionati
-
Salve,
nel caso io vinca la multipla su goldbet, se non facessi alcun prelievo le scommesse successive permetteranno il prelievo dei 100 € iniziali? -
@Diocleziano87 i 100€ depositati inizialmente non saranno prelevabili fino al momento in cui li avrai giocati almeno una volta, è una regola generale che vale per qualsiasi sito di scommesse
-
@Davide Ho capito.
La mia domanda era: se è presente anche la vincita della multipla devo per forza prelevare tale importo? Oppure basta che faccio scommesse per un totale di 100€ e all'ultimo fare un grande prelievo? Quest'ultima strategia può funzionare? -
@Diocleziano87 puoi anche fare un prelievo unico tutto alla fine. Se vinci con il bonus e piazzi una scommessa verrà utilizzato prima il saldo depositato non prelevabile
-
@Anonymous Grazie
-
scusate una cosa.. collegandomi al sito ho visto che ci sono 2 benvenuto sport.. quella che proponete voi, ossia questa, ed un'altra: https://app.goldbet.it/bonus-sport/
ho letto tutte le condizioni.. dovrei scommettere 200 euro a quota 3 in singola.. poi il bonus in multipla di 4 mi pare
questa è sfruttabile?? e si può depositare con Paypal?? se non sbaglio tempo fa voi avevate messo una guida su una benvenuto del genere.. è la stessa riproposta dite?
-
@Philippe qui trovi la vecchia guida per questa offerta (c'è sempre stata su goldbet) https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
@Davide ma si può fare quindi?? solo questo volevo sapere?? e se si, si può usare paypal??
-
@Philippe sì, puoi farla se non intendi fare quell'altra. Ovviamente non puoi averle tutte e due, ma per questa puoi usare paypal
-
quindi le 4 partite dovranno essere + di 1.26. giusto?
ma se vinco sulla bancata cosa succede nelle altre 3 scommesse di goldbet? si annullano? -
@erdogan se vinci la bancata, significa che perdi la puntata, quindi non conta più l'altra scommessa. Una multipla è vincente se lo sono TUTTE le singole selezioni, ma basta che perda una sola e perde tutta la multipla
-
Per sfruttare anche il "Bonus 100% APP" aspetto che mi arrivi il bonus di benvenuto, lo scommetto, e solo dopo scommetto il deposito tramite App per ottenere un guadagno di circa 6€. Giusto?
-
@Umber70 esattamente
-
@Anonymous perfetto, grazie. Efficientissimo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet