[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide Beh ma una volta effettuata la benvenuto non posso collegare l'account Paypal?
-
@tommys22 sì, puoi farlo
-
Salve posso scommettere subito il deposito, in attesa che arrivi il bonus, e prelevare in caso di vincita, o non posso prelevare prima di giocare il bonus?
-
@gcl77 puoi prelevare prima dell'arrivo del bonus senza problemi
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
scusate ma non ho capito bene quanto devo bancare su betfair
-
@Ale2799 devi bancare gli importi che ti vengono indicati dal multiplicatore per la relativa selezione della multipla, hai letto questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore ?
-
Salve, dopo quanti giorni dall'iscrizione il bonus di benvenuto non è più valido?
-
@matched_fabio Devi scommettere il bonus entro 7 giorni dall'accredito
-
@TheGhostNinja Quindi per ricevere il bonus non è necessario depositare i soldi entro una certa data, giusto?
-
@matched_fabio non ce una tempistica precisa per il primo deposito, ma devi farlo prima che la promo scada
-
@Chomp96 Sai per caso quando scade la promo?
-
@matched_fabio attualmente la sua data di scadenza è fissata a fine mese
-
Ciao!
Quando piazzo la scommessa ( punto 5 della guida), sul book vengono prelevati prima i 50 euro bonus? -
@fedeintheweb si, se ne rispetti le quote di giocata verrà preso prima il saldo bonus
-
@Chomp96 ah bene, grazie. Per il deposito posso usare una carta prepagata?
-
@fedeintheweb certo
-
@Chomp96 bene, grazie
-
Salve, ho appena depositato i 100€ e sono quindi in attesa del bonus. Prima di giocare e bancare i miei 100€ mi consigliate di aspettare che mi venga accreditato il bonus o posso già farlo?
-
@SNAKEADRANO puoi già farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet