[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Andre91 te la dovrebbe abbinare lo stesso ...
-
@Andre91 controlla se si abbina in giornata...se invece vedi che la quota tende a cambiare e rischi di non vedertela abbinata usa questa guida qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
Buonasera ragazzi, ma se banco tutte le partite in anticipo cosa cambia?
-
@TheGameIsFunny non farlo! La multipla smette di essere "aperta" al primo risultato sbagliato. Bancare tutto sarebbe deleterio, perché andresti a coprire anche eventuali puntate non più valide.
-
Ciao, goldbet mi da 5 euro sullo sport e 2 sul casinò senza deposito ma non trovo i termini e condizioni, aprendo le 2 schede non leggo nulla di particolare, mi aiutereste? Grazie
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
Ciao, goldbet mi da 5 euro sullo sport e 2 sul casinò senza deposito ma non trovo i termini e condizioni, aprendo le 2 schede non leggo nulla di particolare, mi aiutereste? Grazie
-
@AlessandroMI generalmente questi tipi di bonus sport sono giocabili alle stesse condizioni della multipla bonus della benvenuto, quindi quadrupla a quota minima totale di 2,5
-
Ragazzi è successo a qualcuno di voi? Quando vado a prelevare con carta o con paypal mi esce questo avviso
-
@Andre91 hai il conto verificato?
-
@Chomp96 si si ho già mandato documenti e mi è arrivata la mail di conferma certificazione... Ho praticamente giocato la multipla con il bonus e ho perso su goldbet... Poi ho giocato una scommesse con tutto il deposito da 100 x renderli prelevabili.. Questi sono tutti i movimenti che ho fatto...Ho già provato a contattarli ma x ora nessuna risposta... Unica cosa andando su dati anagrafici mi dice che la mia mail non è verificata ma non so come sia possibile questa cosa
-
Sto per iniziare questo bonus ma non ho capito il concetto della multipla.
Il mio sistema dovrebbe "PERDERE" subito? Se si perché filtriamo a quote cosi basse? -
@iCalle no, non devi per forza perdere subito
-
@Anonymous non ho capito. Quello che voglio dire è: come si finisce il più in fretta possibile una multipla? E il metodo che mi permette di erodere il meno possibile il bonus?
-
@iCalle banalmente per perdere meno devi trovare semplicemente i rating migliori che rispettino le condizioni del bonus, per provare a far terminare subito la multipla, bisogna mettere come prima partita una quota alta, ma come detto, questo non significa che ti farà perdere meno
-
@Chomp96 ok pero diciamo che se volessi terminale la multipla alla prima partita, TEORICAMENTE dovrei avere la quota più alta possibile con il rating più alto possibile
-
@iCalle esatto
-
@Chomp96 come segno le partite all'interno del profit tracker? Adesso le ho salvata all'interno del multiplicatore
-
@iCalle purtroppo attualmente non ce ancora un modo per farlo, per ora puoi seguire questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/post/156365 , o inserire tutto in una sola transazione a multipla conclusa con i vari incassi punta e banca avuti
-
@Andre91 probabilmente per ricevere il bonus hai depositato con carta quindi puoi solo prelevare con carta. Se non hai mai effettuato un deposito con PayPal non ti fa prelevare con questo metodo.
-
Buongiorno, Mi sono registrato oggi come da guida e vorrei aspettare la verifica del conto per depositare e poi ricevere il bonus. Ma ho notato che questa promo scade a breve. Avrò problemi per ricevere il bonus o bastava registrarsi prima della scadenza dell'offerta? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet