[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Ninja12 i tuoi documenti sono verificati?
-
@Chomp96 sisi, mi da come metodi bonifico bancario e bonifico domiciliato
-
@Ninja12 la carta con cui hai depositato ha un codice iban? se si devi prelevare con bonifico bancario
-
è una carta di debito, con precisione Hype quindi dovrebbe andare bene, no?
-
@Ninja12 se ha il codice iban si, dovrai prelevare come detto tramite bonifico bancario, in alternativa puoi depositare 5€ con paypal, e prelevare tutto con quest'ultimo, ovviamente dovrai prima rendere prelevabili anche i 5€ appena depositati per prelevarli
-
-
Ok grazie
-
Quindi adesso banco la seconda partita, che sarebbe 84,89 se la quota non è cambiata.
-
@iCalle esattamente
-
nella guida c'è scritto che il bonus di 50 euro ha validità 7 giorni. Significa che ho 7 giorni per piazzare la multipla o che tutte le partite della multipla devono terminare entro 7 giorni?
-
@Chri_0906 7 giorni x piazzarla
-
grazie @enzobascio89 sempre puntuale.
-
@Chri_0906 diciamo che ci provo ahah
-
@Ninja12 hype non accetta soldi dai book fai un deposito con paypal e prelevi stesso mezzo
-
Ragazzi urgenza!! Se è cambiata anche la quota del punta devo aggiornare quella nel multi?
-
Per intenderci ecco le quote attuali sull'oddmatscher e quelle che avevo inserito nel multiplicatore
-
@iCalle No, devi cambiare solo la quota banca.
-
@Nelke ok
-
salve,
vorrei sapere se è possibile prelevare il saldo bonus ,dopo aver giocato la multipla, e prima di piazzare la scommessa con saldo reale. -
@andrei sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet