[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
la multipla deve concludersi entro 7 giorni di validità del bonus o può chiudersi anche dopo?
-
@Samuelebetting può chiudersi anche dopo
-
@Davide ok grazie
-
io volevo aspettare la verifica del conto per iniziare la promo,ormai ho inviato i miei documenti 4 giorni fa ma per ora nessuna risposta. ricordati quali sono i tempi di attesa? per gli altri book ho aspettato al massimo 2 giorni o in rarissimi casi 3.
-
@hanuma di solito passano 72h. Li hai inviati all'indirizzo mail corretto? se sì, prova ad inviarli nuovamente
-
@Anonymous posso riprovare ma l'indirizzo era corretto ([email protected]).Ho provato a mandare pure una mail all'indirizzo dell'assistenza ma non ho ricevuto risposta.
-
@hanuma purtroppo quello è l'unico indirizzo indicato nel loro sito per l'invio della documentazione, quinti ti suggerirei di inviarli nuovamente
-
Una domanda: piazzo 50 euro su goldbet in multipla e va bene, poi per bancare solo la prima partita come faccio a sapere l'importo della bancata quanto deve essere? Grazie
-
@lucabr1989 te lo indica il multiplicatore dopo averlo compilato come scritto nella guida
-
@Anonymous Mi è venuto un dubbio,è possibile che controllino i documenti solo dal momento che fai il primo versamento? a questo punto mi pare l'unica spiegazione possibile anche se è un po' strano.
-
@hanuma no controllano i documenti indipendentemente dal primo versamento
-
@TheGhostNinja si infatti,penso sia la prassi.Però non capisco perchè non ho avuto nessuna risposta a distanza di 5 giorni.
-
@hanuma prova a sollecitare in assistenza (live chat, telefono ecc.)
-
Scusate ma voi avete avuto problemi con la validazione del conto? Volevo prelevare ma mi dice che devo inviargli il mio documento. Io il documento l'ho inviato il 31 agosto. È da ieri che provo a contattarli via mail, chat e pure telefono. Non risponde un'anima e non so come recuperare i miei soldi. @hanuma ti ho letto adesso. Hai risolto tu?
-
@Chri_0906 Al momento no,ho inviato copia del mio documento 3 volte,ho scritto all'assistenza ma non ho ricevuto risposta.Per fortuna non ho soldi da prelevare perchè devo fare il primo deposito.Una cosa strana che ho notato è che tra i dati alla voce "anagrafe",c'è scritto "Indirizzo e-mail non verificato". Non so se sia una cosa collegata alla verifica del documento.
-
@hanuma sono disperato...
-
@Chri_0906 Ma al telefono non rispondono? io non ho ancora provato.
-
@hanuma risponde sempre una certa Giorgia. Non serve assolutamente a nulla. E' capace soltanto di dire che la mail col documento non l'hanno ricevuta e di reinviarla e così l'ho reinviata ottocento volte.
-
@Chri_0906 ho provato a scrivere all'assistenza usando un'altra mail,perchè sembra quasi che non ricevano mail da alcuni indirizzi (per quale ragione non saprei). Se ho qualche novità ti faccio sapere qualcosa.
-
@hanuma grazie. Io gli ho inviato pure una PEC ma non mi cagano nemmeno li.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet