[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Scusate quando si riceve il bonus?
-
@lucians105 entro 72 ore dal deposito, come indicato nella guida
-
Grazie 1000
-
Multipla giocata ma che penare!
Il sito mi disconnette ogni 2 minuti e i personaggi di Goldbet sono riusciti a scrivermi dicendo che i documenti inviati risultano illeggibili (documenti usati per aprire gli altri 10 book).
Succede anche da altri il primo punto?
Per i documenti mi sembrava di aver letto che non sono il primo a cui scrivono una roba del genere -
Devo piazzare la scommessa del deposito di 200 euro, ma nella spiegazione sta scritto Filtra per Liquidità minima di 200€.
Apro il calcolatore mantengo in modalità Normale che è 100 euro, ma devo inserire 200 al posto di 100 euro dove sta scritto normale?
Perchè nella guida c'è scritto 100 però io devo puntare 200. -
@rosaxbox ti abbiamo risposto alla stessa domanda su facebook
-
@Anonymous Sulla guida c'è scritto Apri il calcolatore e mantieni in modalità Normale.
Nella modalita normale è inserito in automatico 100 euro, forse devo inserire io le 200 euro nella modalita normale? -
-
@rosaxbox sì, è ovvio che se stai scommettendo 200 devi mettere 200 nel calcolatore
-
non c'è scritto nella guida.
-
@Anonymous se scommetto una quota 1,10, betgold mi fa prelevare?
-
@rosaxbox sì
-
dopo quanto rispetto al deposito si riceve il bonus?
-
@elpako90 è scritto nel riquadro in cima nella guida, entro 72h
-
si può depositare con carta mastercard prepagata per ricevere il bonus? Poi dovrò prelevare per forza con essa in caso avessi del saldo su goldbet terminata la promozione?
-
@pampaz sì ad entrambe le domande
-
@pampaz se però depositi ad esempio con PayPal un minimo di 5€ puoi anche prelevare con quest'ultimo
-
Ciao a tutti, ho fatto il versamento tramite postepay e mi si è aperto il sito pcommerce.poste............ chiedendo id e psw, è lecito o meglio chiudere?
-
@tehshishi è normale
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet