[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Quanto ci mettono di solito a validare il conto di gioco? Io i documenti li ho mandati oramai l'altro ieri...
-
Ciao ragazzi, ma la promozione bonus benvenuto 100% con massimo 50 euro? Non è consigliabile?
-
@frankSP solitamente 48 ore, quindi dovresti vederlo convalidato entro oggi o domani
-
@mancinobet l'offerta di questa guida è più profittevole di quella sulla scommessa, in quanto è il 100% solo se la scommessa è perdente, mentre diventa 25% se vincente
-
ragazzi non c'è una scadenza massima per il deposito della benvenuto giusto ? conto validato già da qualche giorno ... sattendo il momento/cash giusto per depositare le 100€ considerato che il bonus è poi erogato in 72h massimo
-
@Dadoo la scadenza è quella della promozione in base alla data di registrazione. Se la promo scade il 30 ottobre e te ti registri il 20 ottobre ma depositi a novembre, potrebbero non darti il bonus neppure se la promo venisse prorogata a novembre
-
@Davide ad oggi quindi scade il 30 ottobre ? ho fatto registrazione a settembre circa 10gg fa...
-
@Dadoo sì, scade il 30 ottobre
-
Ragazzi buonasera,essendosi registrati tramite punto vendita in un agenzia del mio paese,dato che provando da casa il codice fiscale me lo dava misteriosamente sbagliato,è comunque possibile ricevere la multipla bonus da 50 ? Thx
-
@fabioretard1 contatta per sicurezza la loro assistenza chiedendo se hai comunque diritto alla promozione
-
@Anonymous Si ci avevo pensato ,ma al telefono risulta sempre occupato e la livechat è aperta da 40 minuti ma non risponde nessuno,grazie lo stesso
-
@fabioretard1 invia una mail
-
Ciao, dopo aver utilizzato questa promo mi è arrivato un bonus di 5€, si chiama bonus virtuale, è utilizzabile? E come si potrebbe utilizzare?
-
@viviana97 è un bonus da utilizzare solamente sugli sport virtuali, che non puoi bancare essendo partite virtuali solamente presenti su goldbet. Puoi tentare la fortuna giocandoli in più scommesse a quota bassa
-
@Davide ah ok grazie
-
Sto cercando le quote per X e 2 per contropuntare le partite di un evento di una multipla ma il dutcher mi da' solo X2 come doppia chance...me le devo trovare a mano? ma perché il dutcher ha questo comportamento?
-
@Lunas cerca sull'oddsmatcher o dutcher la partita e filtra per i mercati X e 2
-
@federico60 nella multipla salvata mi esce "NULL" alla prima partita (quella che ho vinto su goldbet ieri) e quindi risulta tutto sfasato...come si può risolvere?
-
@Lunas devi modificare il multiplicatore inserendo la partita e le quote corrette e compilare da capo ogni campo di quella partita
-
@Davide devo reinserire la quota banca originaria che mi dava il multiplicatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet