[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@fabioretard1 contatta per sicurezza la loro assistenza chiedendo se hai comunque diritto alla promozione
-
@Anonymous Si ci avevo pensato ,ma al telefono risulta sempre occupato e la livechat è aperta da 40 minuti ma non risponde nessuno,grazie lo stesso
-
@fabioretard1 invia una mail
-
Ciao, dopo aver utilizzato questa promo mi è arrivato un bonus di 5€, si chiama bonus virtuale, è utilizzabile? E come si potrebbe utilizzare?
-
@viviana97 è un bonus da utilizzare solamente sugli sport virtuali, che non puoi bancare essendo partite virtuali solamente presenti su goldbet. Puoi tentare la fortuna giocandoli in più scommesse a quota bassa
-
@Davide ah ok grazie
-
Sto cercando le quote per X e 2 per contropuntare le partite di un evento di una multipla ma il dutcher mi da' solo X2 come doppia chance...me le devo trovare a mano? ma perché il dutcher ha questo comportamento?
-
@Lunas cerca sull'oddsmatcher o dutcher la partita e filtra per i mercati X e 2
-
@federico60 nella multipla salvata mi esce "NULL" alla prima partita (quella che ho vinto su goldbet ieri) e quindi risulta tutto sfasato...come si può risolvere?
-
@Lunas devi modificare il multiplicatore inserendo la partita e le quote corrette e compilare da capo ogni campo di quella partita
-
@Davide devo reinserire la quota banca originaria che mi dava il multiplicatore?
-
@Lunas sì, devi inserire sia la quota punta che la quota banca a cui hai puntato su goldbet e bancato su betfair.
-
@Davide in realtà ho contropuntato su due book, non ho usato betfair
-
@Lunas ma per farlo hai comunque inserito una quota banca nel multiplicatore. Hai usato una guida per determinarla, devi quindi ricordarti cosa avevi messo o ricalcolarla da capo.
-
Ciao, volevo sapere se esiste una guida per la promo di goldbet che si chiama "bonus replay" e se è sfruttabile. E' quella in cui devi scommettere in multipla e se questa non è vincente ti rimborsano il 50% della puntata fino ad un massimo di 10/20€.
-
@matte90 quella promozione purtroppo non è profittevole per questo non ne è presente una guida
-
mentre è ancora in gioco la multipla della benvenuto posso fare delle scommesse col deposito?
-
@Lunas si puoi
-
Ragazzi per sbaglio anzichè puntare 50 euro sulla multipla su Goldbet ho puntato 5€ perché ho dimenticato a cambiare l'importo puntata, e subito dopo ho rigiocato la stessa a 45€ (quindi 5€+45€). Succede qualcosa?
-
@gabry9595 se ti ha scalato l'intero saldo bonus allora non ci sono problemi, non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet