[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide in realtà ho contropuntato su due book, non ho usato betfair
-
@Lunas ma per farlo hai comunque inserito una quota banca nel multiplicatore. Hai usato una guida per determinarla, devi quindi ricordarti cosa avevi messo o ricalcolarla da capo.
-
Ciao, volevo sapere se esiste una guida per la promo di goldbet che si chiama "bonus replay" e se è sfruttabile. E' quella in cui devi scommettere in multipla e se questa non è vincente ti rimborsano il 50% della puntata fino ad un massimo di 10/20€.
-
@matte90 quella promozione purtroppo non è profittevole per questo non ne è presente una guida
-
mentre è ancora in gioco la multipla della benvenuto posso fare delle scommesse col deposito?
-
@Lunas si puoi
-
Ragazzi per sbaglio anzichè puntare 50 euro sulla multipla su Goldbet ho puntato 5€ perché ho dimenticato a cambiare l'importo puntata, e subito dopo ho rigiocato la stessa a 45€ (quindi 5€+45€). Succede qualcosa?
-
@gabry9595 se ti ha scalato l'intero saldo bonus allora non ci sono problemi, non preoccuparti
-
@Anonymous Si si, mi ha scalato dal bonus prima 5 e poi 45
-
Salve! Allora, sono un po' nei casini...mi è stato accreditato il bonus da 50€ da giocare in multipla, però per tutta questa settimana praticamente oltre oggi e domani non c'è una pippa di partite di campionati blasonati, e gli altri hanno delle quote misere e pochissima liquidità, anche in dutch non trovo nulla di buono! Il bonus vale 7 giorni nel senso che le partite devono giocare entro i 7 giorni dall'accredito oppure se gioco oggi una multipla con una partita che gioca domenica prossima(ovviamente rischiando con variazioni di quote molto alte) ci sto dentro?
-
@AsumaSarutoMBi basta piazzare la multipla entro 7 giorni, le partite possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 Quindi se non ho capito male potrei giocare anche una piccola multipla durante la settimana se trovo 4 partite buone e rischiare aspettando il fine settimana per giocare il resto dei 50€? Sempre rispettando la quota minima della multipla ovviamente.
-
@AsumaSarutoMBi settimana prossima ce la pausa nazionale, ti conviene in generale piazzare ora la multipla, ci sono comunque almeno 4 fasce orarie con le partite anche solo di domani, ma puoi metterne almeno una anche di questa sera
-
@Chomp96 mah sono arrivato massimo a 3 partite, il resto sono leghe sconosciute e non vorrei rischiare a giocarle!
-
@AsumaSarutoMBi anche solo con la serie A domani ci sono 4 fasce orarie, bastano 2/2 ore e mezza di distanza tra una partita e l'altra
-
@Chomp96 In verità non sapevo ci fossero 4 fasce orarie , un rating buono per la multipla da quanto dovrebbe partire? O una perdita media accettabile per una multipla da 50€ con quota minima 2,5? Non una cifra precisa, giusto un'idea perchè così magari metto qualche quota bassa per ridurre la responsabilità!
-
@AsumaSarutoMBi generalmente per una quadrupla del genere va bene un rating dal 78% circa in su
-
Piazzata la multipla, mi si conclude domani, posso scaricare l app e fare la qualificante della fase 2?
-
@MetalCT sì, se hai già giocato il bonus puoi già qualificarti per la seconda fase
-
Salve c è un tempo massimo per effettuare il deposito e ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet