[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@stefanovezzalini se rispetti la quota minima e il numero di eventi richiesto dalla multipla, userà il bonus in automatico
-
si possono scommettere i soldi reali prima della multipla col bonus?
-
-
@ningalucky io ho prelevato giorno 6 e ancora nulla ho chiesto e mi hanno detto che hanno dei problemi con la posta non so che fare
-
Buona sera, una domanda, ma se la prima partita (il primo evento che si giocherà) della multipla ha una quota da 2.50 e le altre 1.26 o 1.10, vale lo stesso?
-
@Control-C Si vale lo stesso
-
@Control-C si
-
ragazzi ho fatto il deposito con la postepay va bene uguale o mi sono bruciato il bonus?
-
Grazie mille, ho in mente di puntare su una quota alta in modo da perdere subito la multipla ed evitare di bancare le sfide successive.
-
@andreamilia30 la postepay rientra tra i metodi validi, quindi puoi procedere tranquillamente
-
Buonasera, una volta iscritto ed avendo depositato i 100€ con carta di credito, si possono subito puntare e bancare i 100€ appena depositati restando in attesa del bonus da 50€?
Se si, e nel caso di vincita su goldbet, si possono anche prelevare ancor prima di aver ricevuto il bonus?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
@davidissu si, puoi rendere prelevabile il deposito e anche prelevare
-
@Anonymous @Davide Avendo depositato con carta per la benvenuto, e volendo prelevare circa 200 con paypal, mi basta ricaricare anche solo 10 euro con paypal ? O hanno delle regole strane?
-
@MetalCT basta depositarne 10 con paypal e potrai prelevare con quest'ultimo quanto vorrai
-
ragazzi scusate se richiedo, ma il bonus è tassativamente erogato al terzo giorno dopo il deposito ?
ma in chat qualcuno risponde mai a voi ? -
@Dadoo il bonus viene dato entro 72 ore, se non arriva dopo tali giorni di attesa conviene segnalare alla loro assistenza il ritardo
-
@Davide in chat appare la scritta costante "Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. La preghiamo di attendere il primo operatore disponibile."
-
@Dadoo prova a scrivergli via email
-
Buongiorno ragazzi, leggendo sul sito di goldbet, basta che invece della multipla gioco una scommessa a quota 3 e basta perderla, sbaglio? E meglio giocare la multipla?
-
@tred stai guardando l'offerta sbagliata, questa https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/ è quella descritta dalla guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet