[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@MetalCT basta depositarne 10 con paypal e potrai prelevare con quest'ultimo quanto vorrai
-
ragazzi scusate se richiedo, ma il bonus è tassativamente erogato al terzo giorno dopo il deposito ?
ma in chat qualcuno risponde mai a voi ? -
@Dadoo il bonus viene dato entro 72 ore, se non arriva dopo tali giorni di attesa conviene segnalare alla loro assistenza il ritardo
-
@Davide in chat appare la scritta costante "Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. La preghiamo di attendere il primo operatore disponibile."
-
@Dadoo prova a scrivergli via email
-
Buongiorno ragazzi, leggendo sul sito di goldbet, basta che invece della multipla gioco una scommessa a quota 3 e basta perderla, sbaglio? E meglio giocare la multipla?
-
@tred stai guardando l'offerta sbagliata, questa https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/ è quella descritta dalla guida
-
@Chomp96 ok grazie
-
Si puo' scommettere su eventi che terminano oltre la scadenza del bonus?
-
@gcl77 sì
-
Ciao Ragazzi, ho appena concluso questo bonus, potete cortesemente aiutarmi a capire il guadagno netto (scusate ma sono nuovo) in modo da poterlo inserire nel PT
Questa la giocata multipla
La prima partita della lista è stata vinta, mentre la seconda partita è stata persa (quindi ho vinto la bancata)
GRAZIEEE!!
-
@davidissu il guadagno è quello che ti indica il multiplicatore, quindi 44,7€, visto che 62,16x0,95-14,35=44,7
-
@Chomp96 per cui il guadagno sarebbe stato indifferente nei due casi? Sia vincita della multipla sia vincita della bancata?
Grazie Chomp -
@davidissu certo, il guadagno sarebbe sempre stato uguale in tutti i casi, fa sempre fede quello che vedi nello strumento
-
Buonasera a tutti.....ho completato la mulitipla e ho vito su goldbet.....Ho provato a prelevare tramite Paypal ma mi dice che non è possibile in quanto devo fare almeno un versamento con lo stesso.....sto provando a versare 10 euro per fare la seconda offerta ma mi rifiuta il versamento.....mi dice pagamento interrotto dall utente
-
@simone-s se parli della fase 2, non è necessario depositare. Se invece ti interessa ugualmente depositare con paypal, riprova più volte uscendo e rientrando nel sito, sarà un problema tecnico
-
@Lunas ok grazie....volevo depositare i 10€ con paypal e fare la seconda offerta anche per poter prelevare poi il tutto tramite lo stesso
-
@simone-s a me dava problemi da app e da mobile.. prova da pc o cmq da sito in versione desktop
-
Non ancora giocato i 100€ del deposito (ma ho completato la multipla), posso giocarne 10 da app per fare l'altra promo (e poi giocare i restanti 90 in un secondo momento) o non va bene?
-
@mrsid7 Si non avendo altri bonus attivi , puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet